# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Avete bisogno di mettere un Moisture Barrier su un pavimento di cemento ?

Controllo dell'umidità è una parte essenziale di mantenimento di un sano , pulito e ben tenuto in casa . Quando l'umidità entra in aree indesiderate , può causare antiestetiche macchie , muffe - alcuni dei quali potrebbero essere tossici - ed estesa e costosa danni strutturali alla vostra casa . Tra i modi più efficaci per evitare questi problemi è l'adozione di misure preventive che mantengono l'umidità limitato e lontano da parti della vostra casa dove potrebbe causare danni . Pavimenti in calcestruzzo , per esempio, possono essere risparmiati gli effetti negativi di una eccessiva umidità da una barriera all'umidità progettato per arrestare l'umidità prima che raggiunga il calcestruzzo . Umidità e cemento

umidità interna può fare la sua strada per pavimenti in calcestruzzo in molti modi , tra cui la formazione di condensa , la migrazione umidità attraverso la lastra dal terreno bagnato sotto la lastra , rotto o perdite nelle tubazioni interrate sotto o nel calcestruzzo , acque superficiali da perdite o allagamenti recupero del calcestruzzo . Prevenzione dei problemi associati con l'umidità su cemento inizia con la riparazione di tutte le perdite visibili non appena si osservano . Controllo completo , tuttavia , spesso comporta ulteriori passaggi .

Umidità Barriere

Un tale passo è quello di utilizzare una barriera contro l'umidità . Tipicamente , un materiale che l'acqua non possa penetrare come politene , carta artigianale rivestita in polietilene e carta impermeabile rinforzato con vetro che è rivestito per estrusione su entrambi i lati con polietilene è posizionato sopra la roccia e ghiaia strato prima colata di cemento . Pellicola di polietilene semplice è il meno costoso di questi materiali ed è facile da installare, ma è anche più facile da penetrare accidentalmente durante l'installazione rispetto alle altre , materiali più resistenti .
Necessità

La questione se è necessario installare una barriera contro l'umidità su pavimenti di cemento è soggettiva . I problemi connessi con la formazione di condensa e umidità in eccesso su calcestruzzo può portare ad altri problemi più gravi ( cattivi odori , danni a tappeti, muffe e muffe e simili) , quindi ogni casa preoccupato per evitare questi problemi dovrebbero implementare qualcosa per aiutare a prevenire l'umidità indesiderata dal fare la sua strada verso il pavimento di cemento . Ci sono molti altri metodi di controllo di umidità che possono essere utilizzati in combinazione con o in sostituzione di una barriera contro l'umidità , quindi l'installazione di una barriera contro l'umidità dovrebbero anche dipendere dal fatto che esso è l'opzione più efficiente dei costi per la tua casa .

Altri metodi di umidità di controllo

altri metodi di controllo di umidità che possono ridurre notevolmente la probabilità di problemi associati con l'umidità sul calcestruzzo sono in pendenza del suolo lontano da casa, l'installazione di grondaie , utilizzando giunti di controllo , giunti di isolamento e giunti di costruzione riempiti con mastice , utilizzando un cemento di alta qualità per il piano ( una in cemento isolato se disponibile ) , installazione e manutenzione di adeguato isolamento in casa e la riparazione di perdite sempre e ovunque che li nota . Queste misure , soprattutto se combinato con l'utilizzo di una barriera all'umidità , possono tutti contribuire ad evitare i problemi di umidità e condensa su calcestruzzo .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081595.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.