# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Se Sigillo mio pavimento di cemento , ho bisogno di una barriera al vapore ?

Se una qualsiasi parte della vostra casa usa un pavimento di cemento , è necessario adottare strategie di controllo dell'umidità in considerazione . Poiché pavimenti in cemento sono in genere in diretto contatto o in prossimità di suolo , l'umidità nel suolo può facilmente fare la sua strada sul cemento e creare problemi . Prevenire questi problemi in genere comporta diversi tipi di controllo di umidità , tra cui un sigillante calcestruzzo e barriera al vapore . Concrete e umidità

tratti è necessario utilizzare una barriera vapore se hai già sigillato il tuo pavimento di cemento per controllare l'umidità dipende da diversi fattori . Pavimenti in calcestruzzo che si trovano direttamente sul suolo saranno molto più inclini a problemi di umidità rispetto a quelli con uno strato di ghiaia o roccia tra il concreto e terreno . Allo stesso modo , se il terreno intorno al pavimento di cemento è inclinata lontano da casa e se la vostra casa utilizza grondaie che degradano via , problemi di umidità sono meno probabili . In assenza di queste e altre misure di controllo umidità intorno alla vostra pavimento di cemento , però, è probabilmente bisogno di una barriera al vapore in aggiunta a un sigillante per il completo controllo dell'umidità .

Barriera al vapore
barriere

vapore per pavimenti in calcestruzzo in genere sono poco costosi e facili da installare . Uno strato di pellicola di polietilene , polietilene rivestite con carta kraft o carta impermeabile rinforzato con vetro installato sul lato inferiore del pavimento di cemento tra il calcestruzzo e lo strato di roccia e ghiaia fornisce il controllo dell'umidità sostanziale . Quando combinato con un sigillante concreto venduta commercialmente applicata alla superficie del calcestruzzo e lasciata asciugare per le istruzioni del produttore , può andare un lungo cammino nel prevenire l'umidità capillare migrazione attraverso la lastra .
punte dell'installazione

Come notato , barriere al vapore sono tipicamente installati sul lato inferiore della soletta , tra il calcestruzzo e lo strato di roccia e ghiaia sopra il terreno . Mentre poco costoso , pellicola di polietilene si fora più facilmente di altri materiali più durevoli . Qualunque sia il materiale scelto per la barriera al vapore , utilizzare uno strato di 8 mm o più spessa e non forare il materiale durante l'installazione. Eventuali forature o strappi nella barriera al vapore può compromettere la sua efficacia nel controllo di umidità .
Altro Concrete Consigli controllo dell'umidità

Se l'umidità è un problema particolarmente persistente nella vostra zona o utilizzando un sigillante concreto e barriera al vapore insieme non fornisce il controllo dell'umidità sufficiente , optare per calcestruzzo isolante - un particolare tipo di miscela di calcestruzzo progettato per il controllo dell'umidità . Calcestruzzo isolante impedisce l'accumulo di umidità sulla lastra . Isolare il pavimento sopra la lastra e l'aggiunta di strategie di controllo dell'umidità interna come la ventilazione , la riparazione di perdite d'acqua e riducendo l'umidità relativa interna può anche aiutare a prevenire problemi di umidità in casa .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073547.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.