# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Devo sostituire una barriera vapore umido in Crawlspace Prima di isolamento da terra

? Isolamento Crawlspace può andare un lungo cammino verso la riduzione dei costi energetici quando installato correttamente . Diversi tipi di aree vespaio giustificano diversi metodi di isolamento e prevenzione umidità . Barriere vapore riducono la probabilità di acqua e umidità accumulo , in modo da sostituire una barriera isolante bagnato prima un vespaio aiuterà solo se la sorgente di umidità anche viene eliminato . Vespaio Condizioni

Perché intercapedini sedersi parte o tutto il percorso sotterraneo , l'umidità dal terreno accede pareti della zona e pavimenti . In spazi open- vent con pavimenti in terra battuta , si dovrebbe coprire pareti e pavimenti con una barriera al vapore e riempire soffitto , o cavità sottofondo travetto con isolamento . I materiali utilizzati come barriere al vapore sono espanso rigido e rivestimenti rulli in fibra di vetro . Pavimentazione in calcestruzzo può anche agire come una barriera al vapore , anche se le superfici murali ancora richiedono copertura . Mentre il termine " barriera al vapore umido" implica vapore non può penetrare attraverso , questi materiali solo ridurre la quantità di vapore di entrare in un vespaio . Per chiuso -vent intercapedini , protezione barriera al vapore lungo i pavimenti e le pareti può creare un ambiente sigillato , anche se è necessaria una vasta calafataggio , pinzatura e la registrazione di materiali barriera .
Condensa

Sostituzione di una barriera al vapore umido ed eliminando la fonte di umidità aiuta a ridurre il rischio di umidità rientrare zone vespaio . Accumulo di umidità risultati da differenze di temperatura tra l'interno e l' esterno di un vespaio . Temperature del suolo media di circa 55-60 gradi su una base continua , in modo che quando la temperatura aumenta in estate e aria calda si scontra con superfici fredde vespaio , si forma la condensa . Lasciando una barriera al vapore umido intatta sconfiggerà lo scopo di tale barriera all'umidità continuerà a entrare attraverso piani vespaio o pareti .
Ventilati vs intercapedini sigillate

Idealmente , sigillando un vespaio può evitare che l'aria calda e fredda dalla collisione e di evitare che l'umidità in via di sviluppo . D'altra parte , ventilazione riduce l' accumulo di umidità dai pavimenti in terra battuta e muri di fondazione non protetti nei casi in cui non barriere al vapore sono in atto . Sia sigillato o ventilato , una barriera al vapore umido indica un problema di umidità esiste e potrà solo peggiorare se lasciato incustodito .

Effetti di isolamento

Gli effetti di isolamento di un vespaio dipendono sulla condizione del materiale isolante e i livelli di umidità nella zona. Materiali isolanti contengono piccoli spazi che bloccano l'aria fredda di entrare attraverso un sottofondo edificio . In presenza di umidità , sia l'aria e l'umidità viene intrappolato all'interno materiali isolanti . L'isolamento poi prende su peso e alla fine cade dalla cavità sottofondo . Inoltre , materiali isolanti umidi tendono a riprodursi muffe e funghi. Così , in sostituzione di barriere al vapore umido aiuterà a ridurre l'accumulo di umidità , ma trovare la fonte di perdite di umidità in grado di risolvere una volta per tutte il problema .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072463.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.