# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Il calore sta causando la formazione di condensa Sotto la barriera antiumidità su My Pavimento in laminato

condensa è una seria preoccupazione per pavimenti in calcestruzzo quando sono coperti da materiale della pavimentazione aggiuntivo, come listoni . Pavimenti in calcestruzzo sono porosi , il che significa che l'umidità può passare facilmente. Barriere di umidità e vapore sono installati sia sotto e sopra concreto per fermare problemi di umidità . Tutte le barriere al vapore sono progettati per impedire il trasferimento di acqua nell'aria , ma barriere all'umidità sono materiali più spessi progettati per impedire che l'acqua scorre pure. I materiali possono svolgere entrambe le funzioni , e si può avere barriere sotto il cemento , così come su di esso . Se avete problemi di condensa sotto la barriera di umidità che copre il vostro concreto , ciò significa che il flusso d'aria non è abbastanza libero di ventilare la superficie . L'umidità in movimento da sotto il pavimento

Se hai umidità che viene filtrava fino alla barriera di umidità sotto il pavimento laminato e diventando intrappolati lì , questo è un segno che il pavimento di cemento non è correttamente protetto dall'umidità . Non ci può essere una barriera al vapore sotto il calcestruzzo stesso per impedire all'umidità di muoversi attraverso di essa . La barriera vapore può anche essere troppo forte , permettendo all'umidità di passare nel calcestruzzo , ma poi cattura lì sotto la barriera di umidità è stato installato sotto il pavimento in laminato . Le variazioni di calore saranno amplificare questo problema .
Pericoli

umidità accumulo nel vostro pavimento di cemento non danneggerà il vostro strato laminato se la barriera umidità tra essa e il calcestruzzo sia correttamente installato . Ma causerà danni al calcestruzzo stesso se non può sfuggire . Umidità costante senza una presa può causare concreto per rompere con i cambiamenti di temperatura . Il calore può anche incoraggiare la decadenza e la crescita di muffe nelle superfici porose del calcestruzzo , che porterà a danni permanenti .
Modifica Esterno isolamento

Se può aggiungere uno strato di isolamento verso l'esterno della vostra casa , soprattutto intorno le stanze dove avete installato il pavimento laminato , puo ' alterare la pressione e livelli di umidità della stanza sufficiente per mantenere la formazione di condensa . Barriere dell'umidità nelle pareti impedisce all'acqua di fluire dall'esterno della casa nel pavimento , mentre barriere al vapore con l'umidità non passa nel flusso d'aria . Queste barriere vengono installati come parte del muro di isolamento . Anche se questo non offrire una protezione diretta per il pavimento di cemento , può aiutare a cambiare i livelli di umidità e calore nella stanza e ridurre la gravità del problema.
Alternative

l'origine del problema di condensa si trova sotto il calcestruzzo stesso . Se si desidera rimuovere la condensa , potrebbe essere necessario sostituire l'intero pavimento con una nuova lastra che ha una barriera al vapore adeguata sotto di esso . Potreste essere in grado di macchiare o incidere il calcestruzzo stesso , che non richiede una barriera all'umidità secondario e non sarà intrappolare l'acqua tanto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006012389.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.