Per coprire un gap sotto i battiscopa , considerare l'aggiunta di una lunghezza di stampaggio quarto turno di fronte a battiscopa esistenti . Non solo coprire questo materiale economico e facile da usare il gap , ma aggiunge anche strati e dettagli per il vostro stampaggio di appeal visivo supplementare . Non c'è bisogno di rimuovere o modificare la base esistente se si sceglie questa strategia . Invece, basta prendere un po ' assetto turno trimestre , che generalmente misura alta circa 3/4 di pollice e può essere trovato in qualsiasi ferramenta o negozio di bricolage . Tagliare a misura con una sega all'angolo le estremità , quindi utilizzare chiodi finitura per allegarlo al battiscopa , facendo attenzione a non inchiodare al pavimento stesso . Utilizzare stucco per legno per riempire i fori dei chiodi , poi la vernice o macchia per abbinare i vostri assi del pavimento esistente .
Altro Add -On Base
Se la distanza tra il pavimento e battiscopa è troppo grande , quarto turno potrebbe non essere sufficiente a coprire il divario. Invece, scegliere una modanatura scarpa , che tende ad essere più alto di quarto turno , ma richiede le stesse tecniche di base per l'installazione . Per i diversi profili e opzioni di progettazione , in considerazione di porte o finestre fermate, che possono misurare un pollice o più alto in altezza per nascondere anche la più grande lacuna . Proprio come con il quarto turno , questi pezzi speciali devono essere inchiodati ai battiscopa , non il pavimento .
Caulk
Se siete più preoccupati per la sporcizia raccolta o infiltrazione insetto di sguardi , considerare l'utilizzo di mastice per colmare le lacune sotto i tuoi battiscopa . Foderare il pavimento con nastro blu del pittore prima di ridurre al minimo pasticci , quindi applicare un verniciabile lattice silicone mastice al divario . Dipingi la caulk per abbinare i battiscopa , se lo si desidera , o lasciare non verniciata .
Sostituire la Base
Se non si desidera aggiungere un ulteriore livello di base e le vostre lacune sono troppo grandi per calafatare , potrebbe essere necessario sostituire la base. Utilizzare una spatola per sollevare delicatamente la base dalla parete , poi tirare il resto della via d'uscita con le mani . Se non è possibile rimuovere , utilizzare una barra di leva per sollevare con attenzione la base lontano dal muro . Scegli una base leggermente più alto di quello esistente per eliminare la necessità di ridisegnare la parte inferiore del muro e semplificare il lavoro. Se si utilizza la base di vinile da 4 pollici di serie , cercare produttori che fanno 4 1/2-inch base progettata proprio per questo scopo . Se stai usando base in legno , troverete un sacco di formati e profili per soddisfare le vostre esigenze . Utilizzare chiodi finitura per garantire la base in legno alla parete , o colla vinilica la base in posizione utilizzando adesivo consigliato dal produttore .
Isolamento
Se ti senti un progetto proveniente dalla divario tra i vostri battiscopa e pavimento , aggiungere isolamento per sigillare le perdite di aria e migliorare l'efficienza e comfort. Per lacune più grandi, si può essere in grado di roba lunghezze di porte e finestre weatherstripping sotto la base . Colmare le lacune più piccoli con isolamento in schiuma spray , e proteggere il pavimento intorno alla base con del nastro pittore per una più facile pulizia . Dopo aver isolato, coprire le lacune con quarto turno o altro stampaggio come desiderato , oppure lasciare l'isolamento scoperto nelle stanze vuote , come un seminterrato .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006012285.html