# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Sudore sotto la barriera al vapore del mio Laminato

Una barriera al vapore è un componente indispensabile per qualsiasi strategia di controllo dell'umidità interna. Con la scelta di un materiale particolarmente elevata resistenza all'umidità e l'installazione sotto pavimento o in qualsiasi altra parte della vostra casa , è possibile evitare l'eccesso di umidità all'interno della casa . Un importante di usare una barriera al vapore al suo massimo potenziale è quello di monitorare la barriera regolarmente per tutti i segni che la sua efficacia è stata compromessa . Barriere al vapore Under Flooring

Da barriere al vapore hanno lo scopo di evitare che l'umidità nel suolo dal fare la sua strada fino in casa vostra, potrebbe accadere condensazione e altri tipi di umidità su entrambi i lato inferiore o superiore della barriera al vapore . Questa condensazione potrebbe essere normale e in realtà a volte indica che la barriera al vapore sta facendo esattamente quello che si dovrebbe fare. Ma in determinate circostanze , ciò potrebbe indicare un problema .
Cosa fare

Il primo passo quando si affronta questo problema è quello di controllare con attenzione la barriera al vapore per eventuali strappi o altri danni . Barriere vapore utilizzati sotto pavimento richiedono una copertura completa , quindi eventuali strappi sulla superficie della barriera potrebbero compromettere l'efficacia. Se si notano strappi o danni , sarà necessario sostituire la parte danneggiata della barriera al vapore . Se non ci sono danni visibili , ispezionare attentamente la parte superiore della barriera al vapore ; eventuale residuo sudorazione sulla parte superiore della barriera vapore indica che la barriera non funziona correttamente e dovrà essere reinstallato . Se la condensazione sembra essere isolato alla parte inferiore della barriera , d'altra parte , ciò indica solo che la barriera al vapore funziona correttamente .
Prevenire problemi Future

Anche se si determina che è barriera al vapore sta funzionando come dovrebbe , è opportuno adottare misure per prevenire eventuali futuri problemi di umidità che potrebbero compromettere la vostra barriera al vapore . Installazione di uno strato di ghiaia sotto la barriera al vapore o sotto la lastra di cemento sotto la barriera può fornire ulteriore separazione dalla barriera e umidità del terreno . Se possibile , aggiungendo uno strato di sabbia sopra della barriera al vapore ha due vantaggi pesando la barriera vapore per evitare la formazione di condensa sul lato inferiore della barriera e assorbendo la condensa che si forma sul lato superiore della barriera .

Altre considerazioni

Se siete particolarmente preoccupati per l'efficacia della vostra barriera al vapore , considera re- installazione di un materiale di barriera alternativo . I materiali barriera vapore più ideale sotto pavimento comprendono carta asfalto - laminato e film di polietilene , che sono spesso utilizzati in combinazione con ghiaia e sabbia strati , come notato sopra . Se la barriera al vapore attuale è costituito da un materiale diverso con la resistenza di umidità inferiori , può essere saggio di installare una nuova barriera utilizzando uno di questi materiali ideali .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073527.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.