caso di riparazione incrinato o fatiscenti pavimenti gypcrete , è necessario rimuovere eventuali strisce dell'aderenza o chiodi dal pavimento . Un prodotto piano - leveling colma eventuali lacune o crepe nel gypcrete e crea una superficie liscia . La pedana pavimento si presenta in forma di polvere che si mescolano con una piccola quantità di acqua . Cemento idraulico o malta funziona altrettanto bene a riparare il vecchio gypcrete . Cemento idraulico si asciuga più velocemente di mortaio , e viene venduto in quantità diverse , a seconda se si sta facendo piccole riparazioni o il ripristino di una parte importante della pavimentazione gypcrete .
Riparare i danni
Riparazione del gypcrete comporta spazzando via la polvere causata dal materiale fatiscente . Una volta che hai una superficie pulita , applicare il prodotto piano di livellamento o malta per le aree danneggiate . Rimuovere il prodotto in eccesso raschiando una spatola piatta -retro su tutta la superficie . Questo lascerà dietro una superficie liscia . Il livellatore piano riempie le crepe sul pavimento e riduce la consistenza fatiscenti del gypcrete . Installazione di compensato o qualcosa di simile riguarderà la gypcrete e creare un pavimento piano .
Considerazioni
Secondo il ECONNECT newsletter , è possibile installare solo un pavimento gypcrete se si dispone di una licenza. Le licenze vengono concesse solo a candidati con esperienza di lavoro con i pavimenti , come imprenditori e professionisti dell'edilizia . Se il pavimento gypcrete richiede una revisione significativa o ha una grande quantità di danni , hai bisogno di un aiuto professionale . Gypcrete si trova in genere tra gli strati di anticalpestio concreto e materiale della pavimentazione superiore . Accesso al livello gypcrete richiede la rimozione del materiale della pavimentazione superiore .
Attenzione
potrebbe notare i problemi gypcrete durante l'installazione di nuova pavimentazione . Le piastrelle di ceramica , per esempio, possono strappare pezzi di gypcrete come si rimuovono le mattonelle dal pavimento . L'assunzione di un professionista per un lavoro di grandi dimensioni come questo è obbligatorio perché i codici di fuoco affermano che il nuovo materiale della pavimentazione deve essere uguale al vecchio materiale della pavimentazione . Un professionista pavimenti stabilisce gypcrete fresco sulla parte superiore della pavimentazione esistente , concentrandosi sulle aree danneggiate , e fonde i due materiali per la pavimentazione insieme .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006012390.html