# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Posso riutilizzare prefiniti Pavimenti in legno

? Pavimenti in legno rigenerata stanno guadagnando popolarità come cercare alternative bioedilizia più del proprietario di abitazione . Invece di dover acquistare pavimenti bonificata , è possibile farlo da soli se si dispone già di pavimenti in legno che si desidera modificare . Mentre maschio e femmina pavimentazione è il più facile da riutilizzare , anche il vecchio legno pavimenti in asse può essere riutilizzato se si tira su correttamente . Older Plank -Style Pavimentazione

Questo tipo di pavimenti in legno era comune prima degli anni 1980 e 1990 , quando sono stati introdotti i laminati . Si può trovare in molte case vecchie . In genere , tavole di legno sono stati inchiodati ad un sottofondo , anche se in alcune vecchie case che possono essere stati inchiodati direttamente alle travi del pavimento , agendo come un sottofondo e pavimento tutto in uno . Queste schede possono essere estratti e riutilizzati , ma bisogna fare attenzione durante il processo per evitare fessurazioni o scheggiare le plance . Una barra di leva può essere utilizzato su un lato per tirare delicatamente la tavola dopo di che può essere accuratamente rimosso dal sottofondo o travetto .
Tongue e Groove Pavimenti

maschio e femmina pavimenti prefiniti è molto più facile da rimuovere e riutilizzare , se è stato installato come un pavimento galleggiante . Ciò significa che non è collegata direttamente al sottofondo , ma "float" su di esso . La chiave con la rimozione di questo tipo di pavimentazione è di individuare la riga finale nella camera . Rimuovere il battiscopa o la striscia adesiva bloccandolo e semplicemente sbloccare i pannelli tra loro . Le linguette e le scanalature dovranno essere accuratamente puliti prima che possano essere riutilizzati .
Incollato -In Pavimentazione

incollato in pavimentazione è molto più difficile da rimuovere e si può avere varia fortuna con il recupero delle schede . Colla più anziano sarà più facile da rimuovere in quanto sarà indurito e incrinato nel tempo. Piani di nuova incollati -in sarà molto più difficile da rimuovere. È possibile riscaldare ogni scheda con una pistola di calore per allentare l'adesivo . Una volta che si allenta , si può fare leva sul pavimento con una barra di leva . Bisogna fare attenzione a non bruciare il pavimento con la pistola termica . Una volta che il pavimento è stato rimosso , il retro delle tavole dovrà essere ulteriormente trattata per eliminare la colla in eccesso prima che le tavole possono essere riutilizzati .
Altre considerazioni
Anziani che non è stato adeguatamente mantenuto sarà fragile e può essere impossibile da rimuovere senza danni . In questo caso , si può essere lasciato con schede che richiedono una finitura di prima che possano essere riutilizzati o che potrebbe avere bisogno di essere tagliato verso il basso per tagliare via le parti danneggiate . Se avete intenzione di riutilizzare il pavimento in una stanza più piccola , questa non è una grande preoccupazione . Tuttavia , se la stanza è la stessa dimensione , si può finire a corto di pavimento se le schede sono gravemente danneggiati .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006012430.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.