Quando di ricoprire un pavimento in legno , che non sta applicando una nuova finitura; piuttosto si sta semplicemente applicando un nuovo strato di poliuretano a terra . Ricopertura avviene in combinazione con lo screening , che è un processo di levigatura luce . Lo schermo è un tessuto di maglia che è integrato con particelle abrasive , che non sono come abrasivo come carta vetrata . Schermare i piani a mano con uno schermo grana 120 , o utilizzare un buffer pavimento con un pad e uno schermo 150 -grana , rimozione solo un sottile strato di poliuretano . Dopo la proiezione , l'aspirapolvere per rimuovere la polvere . Ti consigliamo di pulire il pavimento con uno straccio inumidito con acqua ragia minerale puri , e applicare un nuovo strato di poliuretano con un applicatore a manico lungo . No lucidatura supplementare o lucidatura è necessaria .
Time Frame
La decisione di quando ricopertura un pavimento in legno dipende dalla quantità di usura sul pavimento . La ricopertura deve essere fatto prima che il rivestimento di poliuretano è stato portato via. Per le zone a basso traffico , ricopertura ogni tre anni è appropriato . Zone di traffico più elevati , come ingressi o cucine, possono avere bisogno di essere ricoperto ogni anno , a seconda della usura sul pavimento .
Manutenzione Preventiva
Regular manutenzione dei pavimenti in legno riduce l' usura sul finale. Spazzare e spolverare i pavimenti rimuove regolarmente sporco e particelle di polvere che danneggiare le finiture . Posizionamento tappeti in ingressi e le aree ad alto traffico aggiunge la protezione . Feltrini aggiunti ai piedi di gambe mobili , in particolare sedie per mangiare e bere , impedisce di graffiare il pavimento quando viene spostato mobili .
Rifinitura
Screening e ricopertura di un pavimento non rimuoverà profondi graffi , macchie dell'animale domestico o altri danni che è andato verso il bosco . Per ripristinare pavimenti danneggiati o fortemente usurati , è necessario rifinire loro . Refinishing è un processo ad alta intensità di manodopera più di ricopertura . I pavimenti sono levigati fino al legno nudo , e viene applicata una nuova macchia , seguiti da tre strati di poliuretano o altro piano sigillante . Pavimenti in legno devono essere rifinito ogni 10 anni , a seconda di quanto sono ben tenute e la quantità di usura che ricevono .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071261.html