# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Come installare bordo Molding Parquet

Pavimenti in legno non sembrano finiti , a meno bordo è installato lungo il perimetro . Molti proprietari di abitazione che lavorano su progetti pavimento in legno fai da te scegliere pavimenti in legno galleggianti . Pavimenti galleggianti sono durevoli in parte perché facilmente si spostano in giro per espansioni e contrazioni . Questo tipo di pavimento non è fissato al sottofondo , ma è posto sopra schiuma e collegato con bordi lingua -femmina . Dopo aver completato la posa i pavimenti, dovrete installare finitura assetto , che nasconde gli spazi di espansione sui bordi dei pavimenti galleggianti . Cose che ti serviranno
Paint o macchia
Pennello
Coltello
Stud Finder
Pencil
stampaggio Scarpa
Troncatrice
Nail pistola
Nails
Caulk
Mostra Altre istruzioni
1

Paint o macchiare il modanatura in anticipo , utilizzando un pennello , per dare al vostro lavoro tutto il tempo per asciugare prima dell'installazione .
2

Tagliare qualsiasi sottofondo in eccesso che spuntavano dallo spazio di espansione tra i piani appena installati e la modanatura battiscopa , di un coltello multiuso .
3

Eseguire un cercatore perno lungo in fondo bordo della parete per individuare le borchie . Leggermente segnare i bordi superiori dei vostri battiscopa laddove esistono borchie , utilizzando una matita ; assicurarsi che le marcature sono chiaramente visibili dopo aver messo lo stampaggio scarpa contro il muro .
4

Tagliare la modanatura scarpa per la lunghezza e la larghezza della vostra camera , utilizzando una sega . Le estremità della modanatura mitra taglio a 45 gradi . Tagliare nella parte anteriore della modanatura per angoli interni e dal retro della modanatura per gli angoli esterni .
5

asciutto-misura la modanatura ganascia contro il muro . Controllare le curve in modo che si incastrano correttamente ; apportare modifiche agli angoli , se necessario.
6

chiodo al centro dei vostri modanature scarpa di apporre direttamente alle borchie muro , utilizzando una pistola sparachiodi . Trova le borchie , cercando i segni che hai fatto sul tuo battiscopa per indicare la posizione di un perno.
7

Riempire le cime dei vostri fori dei chiodi con mastice . Ritoccare , se necessario, con vernice o macchia .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032331.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.