Scrap linoleum
Coltello
Spatola
adesivo
Mostra Altre istruzioni
1
Acquisire un pezzo raschiatura di linoleum di sostituire la zona fibbia .
2
Tagliare il linoleum fibbia con un coltello multiuso . Tagliare completi , piastrelle retti , piuttosto che una forma forma libera , in quanto sarà più facile da abbinare . Fare leva e rimuovere il linoleum fibbia usando una spatola . Se il linoleum è piastrellato , rimuovere le piastrelle intere , in quanto sarà più facile da sostituire. Applicare il calore con un asciugacapelli per aree in cui la rimozione della pavimentazione danneggiata è problematico . Questo aiuterà ammorbidire la colla , rendendo più facile per sollevare e rimuovere .
3
Raschiare via ogni residuo di adesivo sul pavimento , dove la piastrella è stato rimosso .
4
Tagliare il pezzo pezzo di linoleum nella esatta forma e le dimensioni del linoleum rimosso . Fate del vostro meglio per corrispondere al modello linoleum , se del caso , per mantenere l'estetica . Dove piastrelle intere sono state rimosse , sostituirli con piastrelle della stessa dimensione .
5
Applicare il collante sul retro del linoleum sostituzione . Spostare il pezzo di scarto in posizione. Se la sostituzione linoleum è autoadesivo , rimuovere l' involucro . Premere con forza il pezzo e inserire una pila di libri pesanti o oggetti allo stesso modo pesato su di esso . Lasciare i libri per 24 ore .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006070890.html