# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Riparare vecchi pavimenti che si stanno staccando

Pavimenti in legno si espande e contrae con i cambiamenti climatici . Per i pavimenti in legno vecchie , con tavole più larghe , questo a volte porta a grandi lacune , larga come un centimetro , tra le schede , in alcuni periodi dell'anno . Il problema è molto semplice da risolvere, se tenere a mente che deve essere affrontata con un materiale in grado di espandersi e contrarsi con il legno . Corda di canapa , come il legno , si espande e si contrae con i cambiamenti climatici , così corda di canapa macchiato lo stesso colore del pavimento può fare il trucco . Cose che ti serviranno
tubo vuoto corda
Treccia di canapa , circa un
spessore Coltello pollici
mordente a base di olio , stesso colore del pavimento
Bucket
vecchi giornali

Mostra Altre istruzioni
1

Usate un tubo di aspirazione per pulire gli spazi tra le assi del pavimento . Rimuovere tutta la polvere e detriti .
2

Misurare la lunghezza del primo spazio . Tagliare un pezzo di corda di canapa a quella lunghezza , utilizzando il taglierino .
3

Prendete la corda intrecciata a parte , rilassarsi nelle sue parti più sottili , fino ad avere un pezzo di circa il 50 per cento più ampia dello spazio . Quindi, se lo spazio è un centimetro di diametro, la sezione di corda svolto dovrebbe essere di circa ¾ di pollice di spessore .
4

Fare lo stesso per ogni buco nel pavimento .
5

Arrotolate tutti i pezzi di corda sul fondo di un secchio . Versare legno macchia su di loro , che copre completamente. Lasciate in ammollo per un minuto. Stendere fuori sui giornali . Lasciate asciugare per otto a 10 ore.
6

Impostare ogni corda sopra lo spazio è stato tagliato , che copre tutta la linea da un capo all'altro . Spingere la corda verso il basso nello spazio con il palmo della mano fino a quando è anche con la superficie del pavimento .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071074.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.