# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

1950 Retro Pavimenti

Il 1950 hanno celebrato la casa dopo un periodo di grande turbolenza e di guerra . Con gli americani di nuovo sul fronte interno e il miglioramento dell'economia del dopoguerra , molte persone ristrutturato le loro case esistenti o accorrevano verso la periferia e costruirono nuove case . I progressi nella produzione di materiali , insieme a questa domanda dei consumatori , hanno contribuito a scelte pavimentazione distinte che attualmente vedono una rinascita . Progettazione

Il quintessenza disegno del 1950 pavimentazione è la scacchiera bianco e nero identificato con la maggior parte dei commensali e negozi soda del tempo . Nel tentativo di riportare la gente a casa , molte cucine 1950 usato questo stesso disegno di portare la cena sente a propria cucina e incoraggiare bambini e ragazzi a rimanere a casa . Oltre alla scacchiera , pavimenti 1950 usato colori alternati in altri modelli ; alcune variabili quadrati più piccoli ; rettangoli ; e le piazze più piccole all'interno di quelle più grandi . L'altro classico pavimento modello 1950 è meglio descritta come l'utilizzo di " macchie " di colore alternati , o piccoli suggerimenti apparentemente arbitrari o colpi di un colore contro un altro .

Colors

la cucina era il cuore della casa del 1950 , e la pavimentazione del tempo riflette questo . Con i miglioramenti nella produzione di linoleum , pavimenti sono stati rifatti per riflettere lo stato d'animo del momento . In bianco e nero erano i colori predominanti nelle pavimentazioni 1950 in linea con il luogo di ritrovo popolare del tempo : il negozio diner e soda . In altre cucine , colori vivaci come il turchese , il rosa fenicottero e giallo brillante celebrato l'atmosfera del dopoguerra , mentre pastelli celebrato lo stesso su un livello diverso , soprattutto nelle stanze e camere da letto . Ognuna di queste combinazioni di colori in grado di fornire il sapore del retrò pavimenti 1950 .
Materiali

Linoleum, un pavimento realizzato in gran parte con materiali naturali , è stato dato nuovo la vita nel 1950 come il suo uso precedentemente industriale è diventato più di un pilastro interno grazie a produttori che hanno reso disponibili nelle varie tavolozze 1950 colori e disegni grafici . Oggi , linoleum è ancora una buona scelta per la pavimentazione , soprattutto in considerazione delle sue caratteristiche eco-compatibili . Tuttavia, altri materiali come piastrelle , sughero e cemento può essere utilizzato anche per pavimenti retro del 1950 a condizione che il design e colori sono circa 1950 .

Considerazioni

Mentre ci è un trend del 21 ° secolo per il 1950 di design retrò, è certamente un aspetto distinto che non è apprezzato da tutti . Pavimentazione con un minimo look retrò del 1950 può essere molto moderno e perfino chic. Prestare particolare attenzione agli elementi di design retrò intorno pavimentazione del 1950 e mantenere il moderno design unitario per il valore di rivendita .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061492.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.