# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

Come misurare un ottagonale Tappeto

Se la vostra casa ha uno spazio di forma insolitamente o un'area accento , un tappeto ottagonale ottagonale potrebbe funzionare meglio per sottolineare l'unicità del posto . Tappeti portare non solo il colore e il design per la camera, ma tappeti ottagonali può aiutare a nascondere le imperfezioni nella forma della zona o coprire i difetti del pavimento , tanto come gli altri tappeti. Ottagoni regolari , quelli con lati uguali , o angoli interni di 135 gradi, sono i tipi più comuni . Determinare se un tappeto ottagonale lavorerà al tuo posto particolare, non è difficile da fare , e non richiede alcuna tools.Things speciali che ti serviranno
Misura di nastro

Mostra Altre istruzioni

1

misurare la larghezza e la lunghezza della zona in cui si desidera posizionare il tappeto ottagonale con un metro a nastro . Chiedere a qualcuno di tenere un lato del nastro di misura , come si tira l'altra estremità del nastro misura in tutta la stanza .
2

Misurare la lunghezza dei tre lati adiacenti dell'ottagono per assicurare di avere un " regolare " tappeto ottagonale con lati uguali .
3

Determinare la distanza sul tappeto ottagonale . Primo , etichettare ciascun punto 1 a 8 . Quindi misurare la distanza tra due punti che hanno una differenza di quattro. Ad esempio , misurare tra i punti 1 e 5 . Rispettare la lunghezza .
4

Piano di lasciare un bordo di 8-18 cm su tutti i lati della coperta di zona , suggerisce Susan Welch Heeney , da Decorare Studio LLC ; aiuta a mantenere la stanza ben proporzionato . Utilizzare i confini più grandi per le camere più grandi, e bordi più piccole per piccoli ambienti .
5

Confrontare il più piccolo misura in camera per la larghezza totale del tappeto ottagonale per vedere se si inserisce nello spazio assegnato .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061491.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.