cacciavite
Rag
sgrassante Cleaner, carta vetrata
Rust - inibizione primer spray
Spray paint
Mostra Altre istruzioni
1
Spostare il file cabinet esterno per rifinire esso . Pulire il raccoglitore per rimuovere lo sporco , grasso o residui che impedirebbe la vernice aderisca alla superficie metallica . Utilizzare il cacciavite per rimuovere i possessori di hardware e di etichette dal raccoglitore . Trattare le aree arrugginite con gelatina navale per fermare la ruggine dalla diffusione. Assicurarsi che l'armadio sia completamente asciutta e pulita .
2
Sand tutta la superficie del schedario leggermente per aiutare la vernice aderire al metallo . Utilizzare una carta vetrata a grana più fine . Spazzolare la polvere creata dalla levigatura del cabinet . Prime eventuali aree arrugginite con inibizione fondo ruggine . Lasciare le zone innescato asciugare completamente prima di dipingere l'armadio . Rimuovere i cassetti , se possibile, prima di iniziare a dipingere il quadro .
3
Dipingere il cabinet utilizzando vernice spray progettato per l'utilizzo su metallo . Utilizzare breve , colpi anche per ridurre il rischio di gocce di vernice . Se vi capita di fare un segno di gocciolamento sul mobile , resistere alla tentazione di cercare di risolvere il problema , mentre la vernice è bagnato . La cosa migliore che puoi fare è aspettare che la vernice si asciughi completamente , la sabbia della zona e riverniciare . Ci vorranno diverse ore o durante la notte per la vernice si asciughi abbastanza per voi di fare questo . Non cercare di forzare la vernice si asciughi velocemente; si creerà solo un pasticcio più grande. Ci vorranno almeno due o tre mani - forse più - prima che il cabinet è finito
.
Da:https://giardino.98905.com/furniture/home-office-furniture/1006001413.html