Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> Home Office Furniture

Come forare un file CAB di blocco

Armadi in genere contengono una varietà di carte e documenti necessari a titolo professionale o privato , o portano valore affettivo per il proprietario del cabinet . La maggior parte dei classificatori sono dotati di una serratura per proteggere la riservatezza di tali documenti . Quando la chiave per il blocco non può essere trovato, panico e una ricerca frettolosa non sono necessari . Se una perdita involontaria chiave verificato o un usato schedario chiuso è stato acquistato senza chiave disponibili , praticare la serratura e rilasciarlo con gli strumenti adeguati e strumento di potere di base di know-how . Cose che ti serviranno
acciaio punta impostati
Praticare
olio di macchina
cacciavite a testa piatta
Mostra Altre istruzioni
1

Inserire un adeguato dimensionato in acciaio punta nel mandrino di un trapano elettrico e serrare con una chiave mandrino . Scegliere una punta che si adatta alla parte più lunga del punto di ingresso buco della serratura . Questo permette il bit di concentrarsi sulla distruzione dei bicchieri di blocco .
2

Applicare una piccola quantità di olio per macchine per la punta a ridurre il calore causato dalla frizione generata dalla foratura della serratura di metallo .

3

Iniziare la foratura ad una velocità media di applicare una ditta, pressione costante sul trapano . Quando il trapano penetra completamente il meccanismo di blocco , impostare il trapano nel modo di retromarcia e lentamente estrarre dalla serratura dell'armadio file.
4

Inserire un cacciavite a testa piatta nella fessura del meccanismo di serratura e girare in senso orario . Se la serratura dell'armadietto file viene completamente distrutto internamente , la leva di rilascio scatterà , consentendo l'accesso ai cassetti dell'armadio.
5

Ripetere i passaggi da 1 a 4 , diplomandosi alla prossima dimensione più grande trapano , se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/home-office-furniture/1006035518.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com