goccia panni
Guanti da lavoro
Occhiali di sicurezza
maschera antipolvere
frese Ladder
Wire o pinze
elettrico cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1
coprire il pavimento , controsoffitti e apparecchi con teli per proteggerli dalla polvere o detriti che possono cadere mentre si sta rimuovendo il controsoffitto . Proteggersi mettendo su guanti da lavoro , occhiali protettivi e una maschera antipolvere .
2
Stare su una scala , e con attenzione rimuovere le piastrelle del soffitto , con inizio ad una estremità della stanza. Premere ogni piastrella verso l'alto e lontano dalla griglia metallica , quindi inclinarlo ad un angolo di tirarlo giù attraverso l'apertura .
3
Staccare le sezioni più brevi della griglia metallica da quelle più lunghe sollevando i corti e li stacchino dal resto della griglia . Dovrebbero venire fuori senza molto sforzo .
4
Sbloccare sezioni più lunghi griglia dei fili che li fissano al soffitto . I fili possono essere o non torti con le pinze o snipped con tronchesi . Lavorare su una sezione alla volta , e con attenzione minore ogni pezzo di metallo sul pavimento , come si va .
5
Svitare e rimuovere gli occhielli nel soffitto che ha tenuto i fili in posizione . Rimuovere le staffe metalliche che sono attaccati al muro intorno al perimetro della stanza da loro svitando dal muro con un cacciavite elettrico e con attenzione portarli giù .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006060842.html