pietra ollare è un materiale poroso che non richiede la stessa attenzione come il granito quando viene utilizzato per un controsoffitto o un lavello . Assorbe il calore abbastanza facilmente , e mentre non diventa caldo , non si scaldi quando la luce solare colpisce. Lastre in pietra ollare generalmente pesano circa 20 libbre per piede quadrato di materiale , anche se varieranno a seconda dello spessore della pietra .
Considerazioni Supporto
Lavatoi per biancheria non lo fanno di solito riposare sugli armadi come parte di un complesso piano di lavoro il modo più lavelli da cucina fanno. Questi spesso collegare direttamente alla parete o di avere un supporto minimo sotto. Un lavello in pietra ollare lavanderia avrebbe sicuramente bisogno di una base solida , tuttavia , a sostenere il peso della pietra . Senza un adeguato sostegno , il dissipatore potrebbe strappare il muro a secco e piegare i tubi . Il peso del dissipatore deve essere equamente distribuito . Secondo il Vermont pietra ollare Società , il sostegno dovrebbe tenere almeno due lati opposti . In altre parole, invece di un piedistallo centrale , utilizzare un supporto che tiene la parte anteriore e posteriore del lavandino , o entrambi i lati .
Peso del Doppio lavabo
Utilizzo di un doppio lavandino in camera lavanderia richiederà più materiali per sostenere il lavandino , come lavandini in pietra ollare doppio lavabo non sono solo singoli bacini con un divisorio centrale . Questi pozzi sono più larghi, con l'ulteriore materiale aggiunta più peso . Ad esempio , il Green Mountain pietra ollare Corporation elenca il peso dei suoi lavelli da cucina single- ciotola , che sono più piccole di quelle vasche lavaggio a secco, a tra 200 e 250 £ . Il suo doppio lavello pesa 335 chili. Un peso esatto non può essere determinata se non si sa quanto il lavandino in pietra ollare utilizza . Tuttavia , considerando che lavandini lavanderia sono molto più grandi lavelli da cucina , perché sono pensati per il risciacquo grandi capi di abbigliamento al posto di piatti più piccoli , il peso di una doppia ciotola in lavanderia sarà abbastanza elevato .
Attenzione
assicurarsi che il tipo di pietra ollare utilizzato per il lavandino è pietra ollare architettonico , o steatite . La pietra ollare è anche disponibile in una forma più morbida , chiamato pietra ollare artistico , e mentre si potrebbe usare questo come materiale lavandino , si graffia più facilmente . Che fissa i graffi con olio minerale può diventare gravoso nel tempo .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006027703.html