Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> illuminazione

L' altezza standard per un lampadario

Un lampadario è un tipo di lampada che ha uno o più bracci che vengono singolarmente illuminati con una lampadina . Molti lampadari sono molto ornate e hanno numerose armi e accessori che possono essere decorati con una moltitudine di cristalli prisma taglio di rifrangere la luce nella stanza . Lampadari sono progettati in dimensioni molto grandi per le camere con un sacco di volume e di dimensioni molto piccole mini- lampadari per i piccoli ambienti dove il proprietario vuole un po ' bling di fantasia . Molti pensano che lampadari standard sono quelli che più comunemente si trovano in camere medi pranzo nelle case di media grandezza . Grandi Lampadari
Un grande lampadario è più grande per riempire una stanza con più altezza del soffitto .

Un grande lampadario è un lampadario formato più grande che è stato progettato per adattarsi in camere con un sacco di volume . L'altezza di un lampadario è tipicamente calcolata 2 1/2 a 3 pollici per ogni metro di altezza del soffitto , che permette un lampadario per riempire il volume della camera più e migliorare l'aspetto della stanza . Per una camera un'altezza standard di 8 metri , l'altezza standard di un lampadario è tra i 18 e 24 pollici .
Multiple Lampadari
più piccoli lampadari illuminano un'isola angolato .

quando una stanza è limitato vano , come una cucina con isola , il proprietario della casa può scegliere diversi piccoli lampadari o ciondoli per riempire il volume dello spazio sulla porzione abitabile dell'isola. Gli stessi criteri di base per il dimensionamento dell'altezza del lampadario applicano salvo che il gruppo di apparecchi sono visivamente riuniti come se fossero un unico dispositivo , il che significa che l'altezza del dispositivo appeso vicino al soffitto viene utilizzato con l'altezza dell'apparecchio più vicino all'isola . Quando questi vengono combinati , la stessa misura di base è stato utilizzato per l'altezza .
Selezione della dimensione errata
A troppo grande lampadario sembra impallidire un tavolo da pranzo , rendendo entrambi sembrano la taglia sbagliata .

Molte persone negozio di lampadari , senza le misure per la loro stanze , mobili o layout. Scelgono infissi in base a ciò che piace e come immaginano potrebbero guardare in camera. Quando viene scelta una troppo grande o troppo piccolo apparecchio , può apparire straordinariamente alti e oppressivo o così piccolo che si perde nella dimensione della camera . Entrambi questi forniscono quantità impropri di luce per la funzione della stanza .

Piccolo Bling Infissi
piccoli lampadari bling sono come gioielli camera .

Alcuni proprietari di casa sono interessati a aggiungendo un po ' di bling in una stanza con l'introduzione di un piccolo apparecchio ornato . Questo tipo di apparecchio può essere posizionato sopra una vasca , in un armadio o su un lavello . L'altezza di questo tipo di dispositivo è meno importante in quanto è un tipo di gioielli camera . L'altezza di un lampadario sopra un tavolo da pranzo , d'altra parte , è molto importante . La parte inferiore del dispositivo dovrebbe essere di 30 centimetri sopra il tavolo per permettere agli ospiti di vedersi attraverso il tavolo e il tavolo per essere illuminato adeguatamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065187.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com