# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Sei Lampadari bisogno di essere centrata su Tables

? Lampadari sono familiari alla maggior parte delle persone come le lampade utilizzate sul tavolo della sala da pranzo. Essi sono utilizzati anche nel foyer , e in molte altre stanze della casa se ​​la casa è grande e l'arredamento e l'altezza del soffitto permettono l'apparecchio sia usato correttamente . Nelle case più grandi con molto lunghi tavoli da pranzo , è piuttosto comune per molti lampadari da utilizzare per illuminare adeguatamente l'intera lunghezza del tavolo . In questo caso , i lampadari sono centrate lungo la lunghezza della linea di centro della tavola , ma solo il lampadario centrale sia centrato sulla larghezza della linea centrale tabella . Tavoli molto ampi possono avere due file di lampadari accoppiati. Illuminazione
Un lampadario opportunamente dimensionato fornirà una buona illuminazione sul tavolo .

La funzione più importante di un lampadario è di illuminare correttamente la zona in cui è montato l'apparecchio . In una sala da pranzo , di solito ci sono luci secondarie per fornire illuminazione intorno al perimetro della tavola , e lampadari sono utilizzati per la luce direttamente sulla superficie del tavolo . Se un lampadario è troppo grande , troppo piccolo o posizionato troppo alto o su un lato , poi il tavolo non sarà adeguatamente illuminato .
Balance
multiple lampadari moderni sono utilizzati su un'isola di fornire una buona illuminazione di superficie . Lampadari

sono spesso utilizzati in zone diverse dalla sala da pranzo. In queste applicazioni , il dispositivo è generalmente centrato sulla zona della stanza in cui viene utilizzata la sua luce . Per alcune camere , questo significa che ci saranno file di lampadari , ogni illuminazione un'area e sovrapposti nella zona di illuminazione degli apparecchi adiacenti. Questi apparecchi guardare meglio quando la disposizione apparecchio ha un senso visivo . In un bagno padronale , l' apparecchio può essere centrato sull'area lavandino o la vasca , mentre le luci pot verranno usati per illuminazione aggiuntiva nel resto della camera . Un lampadario posto da un lato su un tavolo rischia di guardare goffo e incompiuta .
Dimensione
Questo design sala da pranzo illustra formato lampadario standard ed il posizionamento . Lighting designer

usano calcolatrici per determinare la quantità di luce o le dimensioni del lampadario necessaria per lavorare bene in una stanza . La larghezza di un lampadario viene calcolata misurando la lunghezza e la larghezza della stanza . Se una stanza è 12 per 12 metri quadrati , il progettista aggiunge 12 più 12 per ottenere 24 e stimare che un apparecchio da 24 a 28 pollici di larghezza funziona bene nello spazio .
Volume e Multiple Infissi
un piccolo lampadario evidenzia un lavandino della cucina.

L'altezza di un lampadario viene anche calcolato . Misurare l'altezza del soffitto del locale al suo punto più alto . Calcola 2-1/2 a 3 pollici per piede di altezza per l' altezza del dispositivo quando si utilizza un unico apparecchio . Quando si utilizzano più dispositivi , è possibile combinare le misurazioni in modo da creare lo stesso effetto visivo , anche se gli infissi sono sparsi . I progettisti di solito andare più grande in camere più grandi se si sentono un apparecchio sembra sottile o troppo piccolo . Lampadari sono anche posizionati in qualsiasi punto per evidenziare alcuni aspetti di tale posizione. La posizione può essere così banale come un lavandino della cucina.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065188.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.