Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> illuminazione

Candelabro vs. Altri Lampadari

A candelabri è una plafoniera -hung che utilizza candele vere , mentre un lampadario utilizza generalmente lampade elettriche . Ognuno ha vantaggi , anche se un lampadario acceso elettrica è più comune , in quanto è più sicuro e più affidabile . In certe situazioni un candelabro può avere un effetto più atmosferica . Sicurezza

candelabri utilizza candele vere e comporta un rischio di incendio. Storicamente , candelabri sono spesso usati nelle chiese o castelli , edifici in pietra dove il rischio di incendio è meno evidente . Case contemporanee sono pieni di tessuti che possono facilmente prendere fuoco. Un lampadario elettrico è la soluzione moderna per il rischio di incendio .
Style

Il look di una plafoniera a lume di candela può essere raggiunto con un lampadario elettrico . Alcuni disegni elettrici sono basati su stili di candelabri , con raggi dal centro che termina in un unico apparecchio di illuminazione . Questi possono essere costituite in forma di una candela e , se si sceglie una lampadina a basso watt , in grado di simulare l'effetto di lume di candela .
Quando utilizzare un candelabro

candelabri genuino può creare un effetto stupefacente , ma viene utilizzato al meglio in occasione piuttosto che per l'uso quotidiano . Le candele devono essere spente se non si è nella stanza , rendendola una soluzione di illuminazione richiede molto tempo . Un candelabri crea un'atmosfera d'altri tempi , che può essere ideale per le occasioni religiose o speciali .
Quando utilizzare un lampadario

Lampadari sono disponibili in molte forme e possono essere girati e fuori al flick di un interruttore , che li rende la scelta perfetta per uso domestico regolare . Un lampadario su un interruttore dimmer , può creare un atmosfera frizzante intima sopra un tavolo da pranzo , in un foyer o in una sala .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065131.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com