# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

L'altezza standard sopra la stufa per un tifoso

Tifosi installati in custodie cappa sopra stufe eliminare odori e il fumo durante la cottura e forno. Inoltre riducono la quantità di residui di grasso che si accumulano sulla pareti, soffitti , contatori ed elettrodomestici . Il posizionamento e le dimensioni della ventola e cappuccio influenzano la sua estetica e la sua funzionalità . Altezza consigliata

L' altezza consigliata per i tifosi dipende dal tipo di ventola . Cappe ad alta capacità e ventilatori con motori ad alta potenza , che succhiano l'aria ad alta velocità sono in genere collocati 24-30 centimetri sopra il top di gamma . I fan del modello standard con velocità più basse sono in genere installati tra 18 e 24 centimetri sopra la parte superiore del fornello .
Codice

Dimensioni Per ottimizzare le prestazioni della ventola , considerano la dimensioni della stufa. La ventola e il cofano dovrebbero coprire i bruciatori posteriori e almeno la metà dei bruciatori anteriori. Per catturare la massima quantità di vapore o fumo emissioni , la cappa dovrebbe estendere di circa 3 centimetri al di là di entrambi i lati del piano cottura . Per esempio , se il fornello è largo 30 pollici , la cappa che ospita la ventola deve essere di 36 cm di larghezza . La cappa deve essere un po ' più corto rispetto alla profondità della gamma , quindi una stufa che misura 30 cm dalla parete alla parte anteriore dell'apparecchio bisogno di una cappa tra 21 e 24 cm di profondità . Se un cuoco prevede di generare superiori livelli normali di fumo e vapore tramite ebollizione regolare o frittura , una cappa più profondo è più efficace . Armadi adiacenti la cappa dovrebbe avere 3 pollici minore profondità rispetto alla cappa per proteggerli da umidità e calore .

Opzioni di sfiato

fan Hood collegato a un armadietto sopra la stufa hanno sfiato condotti che corrono attraverso il fondo dell'armadio e sul retro nello spazio parete aperta e sono instradati all'esterno. Cappe attaccati direttamente alla parete dietro la stufa simile camini e hanno condotti che dirigono vapore e fumo nello spazio dietro il muro e poi direttamente all'esterno o attraverso condotti all'aria aperta. Stufe a isole cucina in genere hanno cappe a soffitto e ventilatori che dirigono i vapori direttamente all'aria aperta nelle case solo piano o attraverso pareti e spazi aperti per le attività all'aria aperta nelle strutture multilivello .

Suggerimenti e consigli

cucina considerazioni di sicurezza e l'altezza delle persone che utilizzano la stufa influenzano anche la sua collocazione . Cappe e tifosi troppo vicino alla superficie di cottura sono suscettibili di infiammare se sono coperti di grasso ed i bruciatori stanno operando al massimo della capacità . Cuochi che sono 6 piedi -4 o più alti cappe necessità installati parecchi centimetri più alto del normale per consentire loro piena vista del piano cottura .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054470.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.