scaldabagno difettoso può ancora scaldare la doccia , ma l'acqua calda non durerà a lungo come negli anni precedenti . La mancanza di acqua sostenuta calda nella doccia può essere un sintomo di un bruciatore a gas cattivo o componenti elettrici all'interno del vostro scaldabagno . Tubi a sifone eroso o di cracking nel riscaldatore di acqua possono anche essere la causa principale . Pagare a sostituire le parti se il vostro scaldabagno è di meno di sette anni, è un investimento finanziario intelligente. In un vecchio modello , può essere più conveniente per sostituire semplicemente l' intera unità , piuttosto che cercare pezzi di ricambio che possono non essere più in produzione .
Dirty Water Dalla doccia
acqua - sporco proveniente dal rubinetto o doccia della vostra vasca da bagno può anche essere un sintomo di un boiler morente . Minerali da acque sotterranee e altre particelle possono accumularsi in un serbatoio di acqua durante la vita dell'apparecchio . Quantità eccessive di sedimenti possono ostruire il serbatoio e inibire la capacità del sistema per riscaldare l'acqua . Verificare con i vostri vicini per assicurarsi che il problema dell'acqua si verifica solo in casa e non è un sintomo di un problema più ampio , che include un intervallo linea di galleggiamento o di una comunità danneggiata bene.
Perdite acqua /Odd Smells
Esaminare l'area intorno al serbatoio di acqua può rivelare segni e sintomi di insufficienza imminente del serbatoio . Danneggiato guarnizioni o corrosione metallo può causare perdite d'acqua dal serbatoio e piscina intorno alla base dell'unità . Se il serbatoio è arrugginendo , si noterà una sfumatura di rame per l'acqua circostante l'esterno . Ruggine all'interno del serbatoio può anche causare l' acqua a dare un odore metallico . Riparare il serbatoio può essere impossibile a seconda del grado di danneggiare i componenti interni del sistema .
Canotta Produce Strani Suoni
non avendo scaldabagno può fare strani suoni come elettrico componenti si accendono e spengono improvvisamente o operano al di fuori dei parametri standard. Un rumore vorticoso forte da dentro il serbatoio dell'acqua può essere indicativo di tubi a sifone danneggiati . Un riscaldatore ad acqua con tubi dip danneggiati avrà una ridotta capacità di forzare l'acqua fredda sul fondo della vasca e forzare l'acqua riscaldata al top.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012964.html