1
Controllare le impostazioni del termostato sul riscaldatore di acqua calda . Se la temperatura esterna è fredda ed il boiler è destinata a mantenere una temperatura elevata , l' unità si potrebbe più del normale . Abbassare il termostato e vedere se l'unità si spegne .
2
Verificare eventuali perdite d'acqua. Chiudere l'alimentazione dell'acqua al serbatoio e verificare che l'acqua non è in esecuzione nel resto della casa . Controllare il vostro contatore dell'acqua dopo essersi assicurati l'acqua non viene utilizzata; se il contatore è ancora registrando l'uso dell'acqua , vi è una perdita nel rifornimento idrico . Questa perdita può causare il riscaldamento dell'acqua calda per riempire e calore costante; contattare un professionista per riparare una perdita di linea di acqua calda . Se lo strumento è ancora , spegnere l' alimentazione al riscaldatore per evitare una esplosione pericolosa e contattare un professionista .
3
Chiudere il riscaldamento dell'acqua completamente fuori e svuotare il serbatoio dell'acqua calda per aprendo i rubinetti dell'acqua calda in casa per 10 a 15 minuti . Controllare il riscaldamento dell'acqua calda per il calcio o calcare accumulo; questo accumulo squamosa può causare tubi bloccati e corrosione sulle parti in movimento del riscaldatore di acqua . Sgombrare la corrosione e quindi permettere al serbatoio di ricarica .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072941.html