# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come riparare una pompa che non smetterà di funzionare in una Lavastoviglie Bosch

Una pompa che non si fermerà in esecuzione in lavastoviglie Bosch può rendere il vostro intero apparecchio inutile . La pompa si trova sotto l'armadio lavatrice e viene utilizzata per pompare il dishwater utilizzata dall'apparecchio durante il ciclo di lavaggio . Uno dei modi più semplici per riparare una pompa che non si fermerà in esecuzione in una lavastoviglie Bosch è quello di sostituire l'apparecchio difettoso. Anche se il processo potrebbe sembrare difficile , non richiede attrezzi speciali per lavastoviglie e può essere completato dalla media ventilatore fai-da- te . Cose che ti serviranno
cacciavite
Asciugamano
chiave
pinze ad ago
Bosch pompa

Mostra Altre istruzioni
1

Disabilita l'elettricità per la lavastoviglie Bosch al interruttore principale . La lavastoviglie deve essere installato su un proprio circuito nell'interruttore principale . Spostare l' interruttore che controlla la lavastoviglie al " Off" posizione .
2

Rimuovere il pannello inferiore e calcio pannello punta dalla lavastoviglie Bosch. Questi sono i pannelli situate direttamente sotto la porta della lavastoviglie . Di solito sono tenuti in posizione da viti sui lati . A seconda della vostra lavastoviglie Bosch , ci possono essere anche viti poste sulla parte superiore del pannello di calcio . Rimuovere questi aprendo la porta della lavastoviglie .
3

Spegnere l' approvvigionamento di acqua per la lavastoviglie Bosch alla valvola di approvvigionamento idrico , di solito si trova sotto il lavandino .
4

Individuare la pompa lavastoviglie sotto la lavastoviglie Bosch . Il modo migliore per identificare la pompa è , cercando per il tubo di scarico collegato alla presa a lato della pompa .
5

Utilizzare un cacciavite per rimuovere la fascetta che tiene il tubo di scarico in posizione .
6

Prendere nota di come il cablaggio è collegato alla pompa Bosch , in quanto sarà necessario ricollegare questi cavi agli stessi terminali in caso di sostituzione della pompa. Estrarre il cablaggio terminale dal lato della pompa con un paio di pinze ad ago , o usare un cacciavite per allentare le viti del terminale prima di rimuovere i cavi .
7

Utilizzare una chiave per allentare il viti che fissano la pompa in posizione sul cabinet di montaggio . Estrarre la pompa da sotto la lavatrice .
8

Inserire una nuova pompa nel posto sotto la lavatrice . Fissare con le viti di montaggio . Sostituire il tubo di scarico e fissarla con la fascetta . Sostituire il cablaggio o ricollegare le viti di cablaggio .
9

Ruotare la valvola di alimentazione dell'acqua di nuovo.
10

Ripristinare l'energia elettrica alla lavastoviglie Bosch . Eseguire un breve carico e controllare che la pompa sta funzionando correttamente . In caso contrario , doppio controllo che hai i fili ricollegato nei posti giusti .
11

Sostituire i pannelli calcio sotto la lavastoviglie .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056683.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.