# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come risolvere un General Electric Water Heater

A scaldabagno General Electric è destinato a fare una cosa bene : riscaldare l'acqua in casa per una temperatura confortevole . La maggior parte dei riscaldatori di acqua GE fanno senza problemi per diversi anni. Una corretta manutenzione e pulizia del gruppo estenderà la sua vita e prevenire le docce fredde al mattino , ma un problema con qualsiasi pezzo di equipaggiamento è inevitabile nel corso del tempo . Conoscere le tecniche di risoluzione dei problemi appropriate per risolvere i problemi comuni con il vostro scaldabagno GE impedirà l'invio del riscaldatore per uno dei primi grave.Things che ti serviranno
Chiave
Spazzolino
Mostra Altre istruzioni

1

Spegnere il gas per il riscaldamento , se l'elemento riscaldante emette uno strano rumore alla svolta gas valvola . Spegnere l' energia elettrica per l'interruttore . Allentare il dado che tiene la linea termocoppia e gas alla manopola di regolazione del gas sul fronte della stufa . Estrarre con attenzione le linee di rimuovere l'elemento di riscaldamento da sotto il serbatoio . Pulire l'elemento riscaldante con uno spazzolino per rimuovere eventuali accumuli di minerali .
2

Attendere qualche minuto fino a una mezz'ora se il serbatoio non eroga acqua riscaldata . L'uso eccessivo può causare problemi di superlavoro .
3

Controllare l'interruttore per fusibili se il riscaldamento non sta fornendo acqua calda o l'apparecchio non è in funzione . Capovolgere l'interruttore se l'interruttore è scattato .
4

Guarda dentro la zona di illuminazione del riscaldatore e cercare una fiamma pilota . Riaccendere il pilota seguendo le istruzioni sul serbatoio , come le istruzioni serbatoio variano a seconda del modello GE scaldabagno .
5

Ruotare il termostato se l'acqua non è abbastanza caldo .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073059.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.