Diverse aziende producono caldaie a legna esterni che possono essere collegati al sistema di riscaldamento ad acqua calda esistenti . Questi sistemi permettono di mantenere il - o gas caldaia esistente alimentata a olio . Ci sono anche inserti camino coperto idronici che si inseriscono in un camino in muratura esistente e legano nelle tue linee di riscaldamento ad acqua calda esistenti. Questi sono essenzialmente caminetti circondati da una camicia d'acqua con una piccola pompa di circolazione . Ma molti sostenitori legno - calore dicono che la caldaia a legna all'aperto è il modo più semplice ed efficiente per riscaldare le case con il legno.
Unità monoblocco
caldaie a legna all'aperto vengono preassemblati in contenitori di acciaio che sembrano un piccolo capannone free-standing . Tipicamente sono installati su una lastra di cemento . La maggior parte delle caldaie a legna esterni sono atmosfere ventilati e non in pressione , ma alcune unità operano sotto pressioni di 10 a 12 libbre per pollice quadrato . Unità pressurizzate includono valvole di sicurezza e altri dispositivi di sicurezza per alleviare la pressione in eccesso e sostituire le perdite di acqua . La maggior parte delle caldaie esterne hanno controlli automatici aria di combustione e devono essere caricati con il legno solo una volta al giorno . Alcune caldaie a legna da esterno hanno bruciatori a gas o petrolio di backup per mantenere il congelamento dell'acqua quando non è possibile tenere un fuoco di legna in corso .
Casa Connection
la caldaia è collegata alla casa da tubi coibentati interrati sotto della linea di gelo locale . A 1/20 di potenza pompa di circolazione continua dell'acqua in movimento dalla caldaia esterna alla casa e torna alla caldaia . Le linee dalla caldaia terminano in uno scambiatore di calore acqua- acqua situato nelle linee di acqua calda in un punto tra la caldaia esistente e le valvole di zona termostatiche . Una piccola pompa "avvolgente " circolare continuamente acqua di caldaia attraverso lo scambiatore di calore per mantenere la temperatura dell'acqua in caldaia esistente . Ciò consente di continuare a utilizzare i vostri termostati esistenti per controllare la temperatura ambiente .
Boiler Posizione
Una caldaia a legna all'aperto in genere viene installata da 30 a 200 metri dalla casa , a seconda su lotto topografia e requisiti del codice locale per le caldaie esterne . Ma possono essere installati fino a 500 metri di distanza . Una singola caldaia esterna può riscaldare annessi nonché abitazione principale . Alcuni modelli di caldaie esterne possono anche riscaldare l' acqua calda sanitaria attraverso uno scambiatore di calore separato acqua -acqua e la pompa avvolgente installato accanto al scaldabagno esistente .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072906.html