# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Un ticchettio suono da un riscaldatore di acqua calda dopo che l'acqua è spento

Ci sono diversi motivi vostro scaldabagno potrebbe fare un ticchettio dopo aver spento l'acqua . Non significa necessariamente qualcosa è sbagliato con la stufa - potrebbe essere dovuto alla normale attività nei vostri tubi . Tuttavia, può anche essere un segno di accumulo di sedimenti o un problema di colpo d'ariete . Se non hai lavata vostro scaldabagno recente , che potrebbe essere il posto migliore per iniziare la risoluzione del suono . L'accumulo di sedimenti

Se il sedimento si accumula nella parte inferiore della stufa , i sedimenti può intrappolare piccole sacche di acqua come l'acqua si fa strada attraverso il riscaldatore . Quando l'elemento riscaldante si accende, l' acqua si trasforma in vapore intrappolato . Questo provoca un clic o rumore popping . Il rumore spesso si verifica subito dopo aver spento l' acqua perché il riscaldamento è ancora tentando di riscaldare l'acqua per alcuni minuti dopo che l'acqua è stato spento .
Tubo di espansione

Alcuni scaldabagni utilizzano tubi di sfiato che sono fatti di più di un tipo di materiale . Ad esempio , a doppia parete tubazione può avere una parete interna fatto di alluminio e un esterno fatto di un altro tipo di metallo . Quando l'acqua riscaldata passa attraverso i tubi , la parete interna può espandersi a causa del calore , mentre la parete esterna non. L'espansione può causare un ticchettio .
Water Hammer

martello di acqua è un problema serio in cui l'acqua colpisce i tubi con forza insolita , causando un forte ticchettio o sbattere rumore . Questo problema è causato in genere da problemi di pressione dell'acqua o da ostruzioni nei tubi . Se non trattata , il colpo d'ariete può causare esplosione dei tubi . Suoni ticchettio possono anche essere causati da sacche d'aria nelle tubazioni , ma se il suono si verifica dopo aver spento un rubinetto o una valvola , il problema è il colpo d'ariete più probabile .
Cosa fare

Se il vostro scaldabagno stringe dopo aver spento l'acqua , scolate il riscaldamento dell'acqua per rimuovere eventuali sedimenti costruito in esso . Scollegare il riscaldatore , collegare il tubo da giardino in fondo e aprire lo scarico . Assicurarsi che l'altro lato del vostro tubo da giardino è al di fuori in modo da non finire con un pasticcio in casa . Dopo circa cinque minuti , la stufa si scaricherà con il sedimento . Se si continua ad avere ticchettio rumori , chiedete al vostro idraulico di ispezionare le tubature per aiutare a determinare la fonte .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051975.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.