La prima cosa da controllare quando l'acqua defluisce verso il rondella di GE Duet , anche quando la lavatrice è spenta è il tubo di scarico , che è anche chiamato il tubo . Se il tubo di scarico è spinto troppo lontano nel tubo di scarico o la vasca bucato , può causare l'acqua al sifone nella lavatrice dopo che il ciclo è completo invece di svuotare correttamente . Tirare il tubo di scarico posteriore in modo non più di 8 centimetri del tubo di scarico si estende nella vasca lavanderia o il tubo .
Tubo di scarico Connection
Controllare il metodo utilizzato per collegare il tubo di scarico nel tubo . Se il tubo di scarico è registrato sul tubo o il tubo è ricoperto con nastro adesivo , non vi sia spazio aereo . Uno spazio d'aria è necessaria per drenaggio adeguato e per impedire all'acqua di entrare all'interno della macchina quando l' acqua dovrebbe essere drenante o già scaricato .
Tubo di scarico Ostruzione
Se il tubo di scarico è ostruito , l'acqua non può essere in grado di fluire liberamente attraverso il tubo e può finire backup nella lavatrice . Impostare asciugamani sul pavimento dietro la rondella e applicare una chiave in senso antiorario per staccare il tubo di scarico dalla lavatrice . Esaminare il tubo per possibili detriti od ostruzioni e chiaro lavaggio con acqua o scuotendo il tubo duro . Quando tutti gli ostacoli sono chiari, collegare il tubo di scarico per la lavatrice con la chiave in senso orario .
Fill Valve
La lavatrice Whirlpool ha una valvola di riempimento che apre e chiude per permettere all'acqua nella lavatrice automatica . Se la valvola di riempimento si blocca in posizione aperta , l'acqua entra la rondella anche quando la macchina è spenta . Provare a scollegare il cavo di alimentazione alla lavatrice e aspettare di vedere se l'acqua continua a scorrere nell'unità . Se l'acqua continua a scorrere , chiudere i rubinetti dell'acqua e contattare Whirlpool per il servizio per sostituire la valvola di riempimento .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056688.html