# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come modificare il cuscinetto su un LG Lavatrice WM1832CW

La lavatrice WM1832CW LG è un front - loading , lavatrice direct-drive . Rondelle trasmissione diretta operare senza l'uso di una cinghia per alimentare l'apparecchio . La rondella utilizza un accoppiamento invece del tipico sistema cinghia e pulegge . Questo permette la lavatrice a correre più piano e risparmiare energia . Come con altre rondelle , il cuscinetto può fallire e richiedere la sostituzione . Prima di tentare di riparare la lavatrice LG , di leggere la garanzia del produttore . Riparazioni fai-da- te in genere invalidare la garanzia dell'apparecchio . Cose che ti serviranno
benna
cacciavite Phillips
Socket chiave
blocchi di gomma mazzuolo di legno

Coperta
Lubrificante
Gruppo cuscinetto
Show More istruzioni
1

Rimuovere il cavo di alimentazione dalla presa di corrente o capovolgere l'interruttore associato con la lavatrice . Spegnere le valvole di alimentazione dell'acqua .
2

Rimuovere i tubi di alimentazione dell'acqua sul retro della lavatrice scollegando i morsetti e tirandoli delicatamente. Posizionare le estremità del tubo supplys acqua in un secchio di scarico.
3

Allentare le viti sul retro del piano di lavoro con un cacciavite Phillips . Far scorrere il piano di lavoro all'indietro e sollevare l'alloggiamento lavatrice . Allentare le viti sul pannello posteriore e tirare il pannello della custodia . Il retro dell'unità vasca è ora esposta .
4

Scollegare i fili del termostato , motore e riscaldamento . Scollegare i fili di terra . Allentare il bullone sul rotore del sistema di trasmissione diretta, ma non rimuoverlo completamente . Toccare il bullone allentato leggermente un paio di volte con un martello di gomma .
5

Rimuovere completamente il bullone del rotore con una chiave a tubo . Sollevare il rotore e con attenzione per evitare di danneggiare i magneti situati in all'interno del rotore . Individuare i bulloni di fissaggio dello statore del sistema di azionamento diretto e rimuoverli con una chiave a tubo . Sollevare lo statore cautela della custodia lavatrice .
6

Spostare verso la parte anteriore della lavatrice e aprire lo sportello del filtro . Scollegare il piccolo tubo di scarico e tappo . Svitare la vite che si trova a lato del filtro e far scorrere la piastra di calcio per rilasciare il plinto .
7

Aprire lo sportello della lavatrice e rimuovere la striscia di tenuta intorno alla guarnizione della porta . Individuare le viti di fissaggio del pannello frontale per l'alloggiamento lavatrice . Rimuovere queste viti e far scorrere il pannello anteriore off .
8

Estrarre con attenzione il cassetto sapone fuori dalla custodia rondella. Svitare le viti che fissano la scatola di sapone al pannello di controllo . Scollegare i fili che al pannello di controllo e far scorrere il pannello.
9

Staccare il tubo coppa nella parte inferiore della lavatrice idromassaggio. Svitare le viti di fissaggio della bombola a pressione sulla vasca . Far scorrere i perni di sospensione la parte superiore delle gambe . Spingere queste gambe lontano dall'unità vasca così l'unità si bloccherà dalle principali sorgenti della rondella .
10

Inserire diversi blocchi di legno sotto l'unità idromassaggio. Afferrare un angolo della vasca dell'unità e sollevare mentre si spinge verso il centro e poi abbassandolo a staccare la molla superiore . Afferrare l' altro angolo del gruppo vasca . Spingere e verso il centro , e poi abbassarlo scollegare la molla superiore . Lasciare l'unità resto vasca sui blocchi di legno .
11

Rimuovere il gruppo vasca attraverso la parte posteriore della custodia lavatrice e laici a faccia in giù su un telo pulito . Svitare le viti che fissano le due metà della vasca insieme . Tirare la parte superiore della vasca la porzione inferiore e disporli affiancati . Sollevare il tamburo interno di penetrare all'interno dell'unità idromassaggio .
12

Spruzzare il bullone che fissa il cuscinetto sul tamburo interno liberamente con il lubrificante e aspettare cinque minuti . Utilizzare una chiave a bussola per allentare il bullone . Sollevare il bullone allentato e il vecchio cuscinetto fuori dal tamburo interno . Pulire il tamburo interno pulito con asciugamani di carta .
13

Posizionare il nuovo cuscinetto in posizione spingendola fino a quando non è a filo contro il tamburo interno . Fissare il cuscinetto nuovo al tamburo interno con il bullone e chiave a tubo . Rimontare la lavatrice LG in ordine inverso di come si è smontato .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006008397.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.