# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come sostituire il Cuscinetto posteriore su una Duet Lavatrice Whirlpool

Whirlpool Duet a carica frontale lavatrici automatiche sono dotate di un cuscinetto posteriore che supporta la vasca di lavaggio in quanto è in rotazione . Se il cuscinetto non riesce, la rondella può verificarsi problemi , tra cui una vasca di lavaggio che non gira . Un potenziale segno di un cuscinetto posteriore cattivo è un rumore stridulo acuto quando la vasca è in rotazione . Sostituire un cuscinetto rotto o difettoso per ripristinare la lavatrice Whirlpool Duet alla corretta condizione di lavoro . Cose che ti serviranno
chiave a bussola
Phillips cacciavite
Pinze
cacciavite a lama piatta
Mostra Altre istruzioni
1

scollegare il cavo di alimentazione . Spegnere i rubinetti collegati ai tubi di ingresso lavatrice .
2

Rimuovere le tre viti che fissano la parte posteriore del pannello superiore in posizione. Tirare il pannello superiore posteriore e fino a rimuoverlo .
3

Aprire lo sportello della lavatrice . Rimuovere le viti che fissano la porta cerniere in posizione. Sollevare lo sportello dell'armadio .
4

Fare leva la porta bagagliaio molla del tenditore con un cacciavite a testa piatta alla base dello stivale porta . Rimuovere la molla .
5

Rimuovere le viti attorno ai bordi del pannello posteriore. Sollevare il pannello posteriore off .
6

Rimuovere le viti che fissano le staffe metalliche superiori e inferiori in atto lungo la parte posteriore della lavatrice Whirlpool Duet . Sollevare le staffe off .
7

Scollegare il tubo dell'acqua che porta al gruppo di lavaggio posteriore.
8

Rimuovere le viti lungo la base del pannello calcio frontale . Sollevare il pannello.
9

Scollegare il tubo di scarico dal fondo della vasca di lavaggio . Impostare il tubo su un asciugamano per assorbire l'acqua che si riversa fuori .
10

Far scorrere la cinghia dalla puleggia del motore . Rimuovere il bullone al centro della puleggia con la chiave a tubo . Far scorrere la puleggia dall'albero.
11

Rimuovere la vite che tiene il filo di terra vicino alla puleggia . Spostare il cavo di terra di mezzo .
12

Collocare un blocco di legno sotto la vasca di lavaggio per il supporto. Sganciare le molle collegato alla sommità della vasca di lavaggio . Sollevare la vasca di lavaggio attraverso la parte posteriore del cabinet .
13

Scalzare le fascette metalliche intorno al bordo della vasca con il cacciavite a testa piatta .
14

Ascensore le due metà del gruppo vasca di lavaggio a parte per esporre il cuscinetto posteriore .
15

Estrarre il cuscinetto largo della vasca di lavaggio con le pinze . Impostare il nuovo cuscinetto nel cuscinetto . Toccare il cuscinetto con un martello finché è saldamente in posizione .
16

invertire le fasi di smontaggio per mettere la lavatrice Whirlpool Duet di nuovo insieme .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052033.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.