# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come risolvere piccoli chip in My Jenn -Air Glass Piano cottura

Il vostro piano di cottura Jenn -Air è costruito con un materiale in vetroceramica cristallina che aggiunge un aspetto moderno alla vostra cucina . Il materiale ceramico usato per creare il piano di cottura è una spada a doppio taglio di durata e di vulnerabilità a causa della sua natura , naturalmente fragile . Piani cottura in vetro hanno la capacità di resistere a temperature enormi cambiamenti , ma sono soggetti a erosione, graffi e patatine. Qualunque sia la causa del chip indesiderato , rimuoverlo economico per evitare di dover sostituire l'intero piano di cottura . Cose che ti serviranno
mezzo cucchiaio . sapone liquido Sims 3 tazze di acqua tiepida
morbidi panni
Pinzette
legante ceramico
Guanti di gomma
Tampone di cotone
di alcool denaturato

Mostra Altre istruzioni

1

Creare una miscela di un mezzo cucchiaio di liquido portasapone e 3 tazze di acqua tiepida . Mescolare gli ingredienti per creare una miscela saponata .
2

Inumidire un panno morbido con acqua e sapone e pulire la zona interessata per rimuovere lo sporco , sporcizia o bruciati di cibo . Eliminare l'umidità in eccesso con un panno morbido separata .
3

Individuare il pezzo scheggiato . Afferra il pezzo con un paio di pinzette per impostarla nel punto danneggiato per assicurarsi che si adatta perfettamente . Se il pezzo scheggiato è troppo piccolo, è ancora utilizzabile .
4

Mettere una cucchiaiata di legante in ceramica , disponibile nei negozi di ferramenta e per la casa , nel piano di cottura in vetro scheggiato . Abbassare il chip nel legante con le pinzette e regolarlo finché si inserisce all'interno del danno . Se il chip è troppo piccolo per il pezzo , riempire lo spazio in più con il legante ceramico.
5

Applicare un po ' di pressione con un dito guantato alla zona scheggiata per consentire il collante per impostare . Lasciare che il collante di cura per almeno 24 ore prima di continuare .
6

Coprire un batuffolo di cotone con una piccola quantità di alcool denaturato . Lavorate l'alcool denaturato in alcun legante in eccesso sul piano di cottura in vetroceramica . Pulire il piano di cottura con un panno umido .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052034.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.