cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1
Accendere l'interruttore automatico . Lasciare dieci minuti per built -up carica a dissipare . Toccare un oggetto metallico per scaricare l'eventuale carica statica accumulata avete .
2
Individuare l' interruttore della luce che si desidera testare e svitare la piastra di commutazione .
3
Guarda il cablaggio dell'interruttore per vedere se i punti di collegamento o contatto sono carbonizzati . Dovrebbe esserci un filo proveniente da ogni terminale del commutatore . Se il cablaggio è allentato o è toccare la scatola di metallo , invece di entrare in contatto con il terminale interruttore , un corto circuito comporterà e sovraccaricare l'interruttore .
4
Riposizionare il coperchio del commutatore se tutto sembra come dovrebbe .
5
accedere alla lampada esterna , se possibile, e togliere la lampadina . Svitare il coperchio dell'apparecchio e ispezionare i punti di cablaggio e di contatto come avete fatto con l'interruttore . Se vedete problemi qui , sostituire l' apparecchio . Il problema è altrove lungo il circuito e avrete bisogno di un elettricista certificato per controllarlo .
6
Assicurarsi che l' interruttore della luce esterna è spento e ripristinare l'alimentazione al circuito . Evitare l'uso di quella luce fino a raggiungere il circuito controllato e riparato .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069259.html