regole speciali si applicano quando il cablaggio stufa passa attraverso il condotto . Codice elettrico nazionale impone una scatola di derivazione ogni volta le curve e tornanti in un condotto superano i 360 gradi. Ogni volta che il condotto di piega , tirando filo attraverso diventa più difficile .
Un'alternativa alla scatola di giunzione è un condulet o gomito capped . Un condulet è installato dove il condotto fa una curva o una " T " ed ha una copertura che consente l'accesso ai fili .
La sezione del cavo pesanti utilizzati per il cablaggio stufe elettriche rende tirando il filo ancora più difficile . Alcuni elettricisti installeranno una scatola di giunzione , anche se non richiesta dal codice , per semplificare il cablaggio o rendere più facile tirare il filo attraverso il condotto .
Morsetti e giunzioni
Tutte le giunzioni dei cavi e collegamenti elettrici devono essere racchiusi all'interno di una scatola di giunzione . Se il cablaggio per la stufa elettrica necessaria una giunzione , forse a causa di un progetto di ristrutturazione , l'elettricista potrebbe installare una scatola di giunzione , eseguire i fili al suo interno , e fare nuovi collegamenti . Ogni scatola che permette fili entrano ed escono ed ha una copertura può servire come cassetta di derivazione per questo scopo . Lo stile più comune sono ottagoni metallo con coperchi di metallo rotondi.
Più apparecchi
Alcune case hanno un piano cottura da banco montato con un built-in forno . I requisiti di potenza totale di questo assetto sono simili a una gamma elettrica standard. Un accordo comune cablaggio ha un cavo principale che va a una scatola di derivazione . All'interno della scatola di giunzione , altri due fili sono giuntati al cavo principale con uno che va al forno e l'altro al piano cottura . Questa disposizione prevede un circuito di servire sia il piano cottura e il forno da incasso con un interruttore di circuito .
Scatole di giunzione
Una scatola di giunzione fornisce un posto per fare una connessione. Questa connessione potrebbe essere per due fili o cavi , o per pezzi di tubo ad unirsi . Il numero di fili consentiti all'interno di una scatola di giunzione dipende dallo spazio all'interno della scatola . Il NEC fornisce linee guida specifiche che regolano quanti fili possono entrare e collegare all'interno di una scatola di una determinata dimensione . Scatole di derivazione devono essere esposte e mai sepolto dietro muri o dentro i soffitti dove non possono essere raggiunti . Scatole di metallo devono connettersi al sistema di messa a terra e tutte le caselle devono avere coperture .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069260.html