Comprendere la differenza tra un interruttore scatolato e altri tipi di interruttori isolati richiede una certa comprensione di come interruttori funzionano. Un interruttore si apre automaticamente o viaggio quando troppa corrente è passa attraverso il circuito . Che l'interruttore è fatta di può giocare un ruolo nel determinare il rating di interruzione dell'interruttore .
Casi modellati
il caso o il abitativi per l'interruttore è importante perché contribuisce a determinare il rating di interruzione dell'interruttore . Questi casi modellati sono composti da vari tipi di plastiche, come polimero vetro . Casi stampati sono valutati sulla base di fattori quali la dimensione fisica del martello , la tensione massima che può sopportare , il suo rating interruzione e la sua amperaggio . Interruttori
fusibile
interruttori fusibili isolati differiscono da interruttori scatolati in quanto forniscono più di un " tutto o niente " avvicinarsi a trattare con l'attuale eccessiva . Il fusibile interruttore isolato scatterà una sola volta , allora deve essere sostituito. La tecnologia è tale che non si adatta automaticamente al livello di corrente dell'interruttore scatolato fa . Invece, raggiunge il suo limite e si rompe , inducendolo a smettere di lavorare fino a quando la miccia è stata sostituita .
Vantaggi
Il vantaggio per il disegno di circuito scatolati è che fornisce un grado di affidabilità che non si può ottenere con un fusibile isolato. Questo rende il circuito scatolato progettare una scommessa più sicura . Poiché è possibile ripristinare un interruttore invece di sostituirlo , c'è molto meno tempo di inattività dei sistemi elettrici .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069017.html