# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale >> Content

Dimensioni Fili di illuminazione 12V Landscape

Progettazione del paesaggio illuminazione per un immobile commerciale o residenziale necessita di pianificazione e di sicurezza adeguate precauzioni. Un sistema 12V offre più facile, più sicuro e più flessibile l'installazione e procedure operative rispetto ai sistemi standard di 120V , secondo EC & M. Scegliere la taglia filo giusto per il vostro sistema di illuminazione a 12V paesaggio è essenziale per il corretto funzionamento , l'efficienza energetica e la sicurezza . Quando si sceglie il filo , considerare fattori come la caduta di tensione e la potenza totale delle luci . Caduta di tensione

caduta di tensione si verifica perché il filo che porta la corrente elettrica dal trasformatore alle luci è troppo sottile . Questa condizione provoca l'uscita di luci lungo il percorso a diminuire. L'elettricità perde di tensione ulteriore che deve percorrere . La lunghezza della corsa , il numero di apparecchi e conduttori di sezione sono tutti fattori che influenzano la caduta di tensione . Per calcolare la caduta di tensione , moltiplicare la potenza totale delle luci in corsa per la lunghezza del percorso e dividere per la costante dimensione del cavo .
Totale Potenza

Calcolo del potenza totale su un percorso di luci è semplice. Basta sommare tutti i singoli watt lampadina che si prevede di eseguire su ogni filo . Queste informazioni possono solitamente essere trovato sulla lampadina stessa e sulla confezione . La lampadina dovrebbe dire " 100W " o altro numero seguito da una "W" per Watt .
Lunghezza filo

lunghezza del filo varia a seconda del set desiderato up . È possibile impostare il sistema di illuminazione come una serie , noto anche come "serpente" o " a margherita ". Oppure si può impostare una configurazione split con due o più direzioni proveniente dal trasformatore . Qualunque sia la scelta dipenderà dalle vostre esigenze di illuminazione . Misurare la distanza completa del filo dal trasformatore fino all'ultimo apparecchio di illuminazione . Nel caso di configurazioni separate, aggiungere le lunghezze di entrambi i fili .
Cavo parità di perimetro

costanti dimensione del cavo cambiano a seconda del calibro del cavo . Gauge è misurato dal sistema il numero AWG del National Electrical Code . Più piccolo è il numero AWG , più spesso il filo e maggiore è la sua costante. AWG No. 16 , No. 12 , No. 10 e No. 8 hanno costanti filo di 2200 , 7490 , 11920 e 18960 , rispettivamente . Utilizzare questo numero per calcolare la caduta di tensione .
Scelta Wire Size

Quando sceglie la dimensione del filo , il vostro obiettivo è quello di minimizzare la caduta di tensione in modo che tutte le luci producono all'incirca la stessa potenza . A seconda del formato, può essere necessario utilizzare cavi di dimensioni diverse per ciascuna corsa . Se il carico totale potenza è di 250 , per esempio, e la distanza è più di 40 metri , si può aspettare di sperimentare significativa caduta di tensione utilizzando un cavo AWG No. 12 . Tuttavia , la caduta di tensione può essere significativamente ridotto utilizzando un No. 8 AWG. In caso di dubbio , utilizzare un più spessa , più basso il numero AWG per evitare la caduta di tensione .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006019519.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.