Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> ornamenti da giardino

Come installare bassa tensione

Illuminazione il vostro paesaggio e percorsi con le luci a bassa tensione è un modo semplice per aggiungere bellezza e sicurezza alla vostra casa . L' installazione vera e propria non è poi così difficile se si prende il tempo per creare un piano di illuminazione che mostra la posizione di ogni luce e il tipo di luce che si intende utilizzare . Un viaggio al vostro negozio locale casa miglioramento per studiare i prodotti di illuminazione disponibili contribuirà a facilitare questa pianificazione . Cose che ti serviranno
irrigazione bandiere
luci a bassa tensione
filo di luce bassa tensione
low trasformatore di tensione
Pala
elettriche rivestimento impermeabile

Mostra Altre istruzioni

1

utilizzare alcuni marcatura bandiere e il piano di illuminazione per contrassegnare la posizione di ogni luce nel vostro giardino irrigazione. Tenete a mente, mentre mettendo le bandiere che un filo verrà eseguito ad ogni luce . Riposizionare una luce se un ostacolo è nel modo in cui , come roccia o cemento che impedirà scavare una trincea per questo filo .
2

Individuare una presa da 110 volt di serie sulla vostra casa per alimentare le luci . Un trasformatore di potenza che converte 110 volt a 12 volt per l'utilizzo con il sistema di illuminazione sarà inserita in questa presa . Scegliere una posizione centrale , come tutti i fili che si connettono alle luci si collegheranno a questo trasformatore . Una posizione centrale contribuirà a limitare la lunghezza del cavo necessario per ogni set di luci .
3

Determinare quante luci si opererà fuori di ogni filo . Incluso con le luci acquistate , il produttore di luce fornirà una guida filo - dimensionamento per voi per determinare il numero massimo di luci che possono essere eseguiti su ogni filo . Essa aiuterà anche a determinare la lunghezza massima può essere eseguito ogni singolo filo .
4

Scavare trincee dal trasformatore a ogni luogo luce . Questi devono essere profondo abbastanza per coprire completamente il filo . Secondo l'autore Merle Henkenius nell'edizione di maggio 2008 di Popular Mechanics , "Non vi è alcun obbligo di profondità per i sistemi a 12 volt . " La maggior parte dei sistemi di illuminazione a bassa tensione funzionano fuori 12 volt forniti da un trasformatore . Controllare le istruzioni per le luci si acquista per verificare i requisiti di tensione e profondità filo .
5

Eseguire il filo per ogni postazione luce e collegare le luci. I sistemi di illuminazione a 12 volt sono generalmente dotati di connettori che consentono di collegare la luce senza la necessità di rimuovere il rivestimento dal filo . Se si ha bisogno di rimuovere il rivestimento , applicare un rivestimento impermeabile al filo nudo prima di seppellire il filo . Ciò contribuirà a scoraggiare qualsiasi corrosione del filo in futuro .
6

Collegare tutti i fili al trasformatore , e testare le luci . Le connessioni sul trasformatore dipenderanno dal produttore di luce; tuttavia, sono in genere il tipo di connessione veloce come con quelle sulle luci .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006046734.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com