Controllare la tensione di uscita dal trasformatore . Tipicamente un sistema a bassa tensione utilizza un trasformatore step down di 10 a 1 . Ciò significa che se la presa di corrente ha una tensione di 120 VAC trasformatore emetterà 12 volt . Lo stesso vale per una presa di 110 VAC , il trasformatore avrà solo 11 volt agli attacchi di illuminazione . Contare il numero di luci sul sistema e aggiungere la potenza della lampadina insieme . Il trasformatore può fornire solo una determinata quantità di energia . Se tutte le luci sono soffuse , poi ci possono essere troppe luci sul circuito . Installare un altro controller o rimuovere alcune delle luci .
Le Prossime
Controllare tutti i collegamenti per le lampade , se una lampada soffia costantemente una luce . Ci può essere un collegamento difettoso o cortocircuito. Controllare la presa lampadine e il dispositivo per eventuali perdite . La corrosione può costruire rapidamente in un dispositivo che perde . Assicurarsi che le lampadine sono classificati per il dovere . Non tutte le lampadine a basso voltaggio possono essere valutati per il clima più freddo . Controllare anche la potenza di uscita . La maggior parte dei sistemi di illuminazione per esterni sono basati su ciascuna lampada usando la stessa quantità di energia . Se una lampadina è valutato superiore o inferiore rispetto al resto forse causare problemi di alimentazione .
The Wire
illuminazione esterna a bassa tensione utilizza uno speciale filo . Questo filo ha un isolamento in grado di gestire temperature estreme e un elevato contenuto di umidità . Filo senza valutazione per questo tipo di sistema può sviluppare rotture o screpolature sull'isolante . Controllare la capacità amperaggio del filo . Se le lampade sono dimmer al termine dell'installazione luce , il filo non può essere valutato per trasportare tutta la potenza fino all'ultimo lampade . Può essere necessario un filo più pesante . La configurazione di cablaggio può causare dimmer luci anche , come una scala in corsa linea di alimentazione può avere troppo grande di una resistenza. In altre parole , potrebbe essere necessario ricollegare le lampade così tutto il potere è distribuito equamente da un punto centrale . Un percorso in linea è dove ogni lampada è collegata dopo l'altro . L' ultima lampada , più lontana dal controllore , riceverà la minor quantità di energia .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006046753.html