# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come alimentazione a tre LED

Per accendere tre LED in un circuito , collegarli in serie con un trasformatore da parete alimentazione CC e una resistenza . L' alimentazione DC deve essere in grado di fornire la tensione e la corrente richiesta , e la resistenza stabilizza la tensione . Una tensione continua superiore dà una fornitura più stabile e una migliore performance a LED, ma è meno efficiente complessiva . I LED sono sensibili alle sovracorrenti così il circuito deve essere progettato con cura per offrire esattamente la corrente specificata per i LED o less.Things leggermente Avrete bisogno
trasformatore da parete con uscita CC
1 interruttore Sims 3 LED
1 resistenza
multimetro
Mostra Altre istruzioni
1

Nota giù la caduta di tensione attraverso i LED e la corrente nominale . Selezionare un trasformatore da parete che può fornire più della corrente nominale a 18 V DC. Moltiplicare la caduta di tensione LED , che di solito è circa 3,6 volt , per 3 per ottenere la caduta di tensione totale di tutti i 3 LED .

Eseguire il calcolo per ottenere una caduta di tensione totale di circa 10,8 Volt per piccole, colorate o LED bianchi che hanno una corrente nominale di circa 20 milliampere o grandi , LED di potenza con corrente nominale fino a 800 milliampere . Verificare che il trasformatore da parete in grado di fornire 50 mA per i LED più piccoli e 1 amp per quelli più grandi .
2

Calcolare la dimensione della resistenza . La corrente resistore è la corrente nominale LED e la tensione del resistore è 18 V DC meno la caduta di tensione totale di tutti i LED . Calcolare la resistenza dividendo la tensione in volt per la corrente in ampere . Calcolare la potenza della resistenza moltiplicando la tensione per la corrente per ottenere potenza in watt .

Per l'esempio di potere LED di Fase 1 , la resistenza richiesto è di 18 V meno 10,8 V uguale a 7,2 V , diviso per 0,8 ampere è uguale a 9 ohm . La potenza è di 7,2 V volte 0,8 ampere pari a 6 watt .
3

Collegare il circuito insieme . Collegare il lato positivo dell'alimentatore CC all'interruttore aperto , e l'altro lato del commutatore al resistore . Collegare l'altra estremità del resistore al cavo positivo del primo LED . Collegare il cavo negativo del LED al cavo positivo del secondo LED prima , e quello negativo del LED al cavo positivo del terzo LED secondo. Collegare il cavo negativo del terzo LED al lato negativo della alimentazione DC . Chiudere l'interruttore e misurare la corrente nel circuito con il tester per assicurarsi che la corrente è uguale o appena inferiore alla corrente nominale LED . Se la corrente è troppo alta , aggiungere piccole resistenze in serie per abbatterlo .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065248.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.