# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Che cosa è un riduttore di tensione ?

Riduttori di tensione vengono utilizzati quando uno specifico dispositivo richiede una tensione inferiore viene consegnato dalla sorgente . Sono utilizzati in applicazioni automotive , industriali e commerciali residenziali . La tensione è la tensione elettrica o potenziale carica di energia tra due punti. Il modo più comune per ridurre tensione con un trasformatore . Corrente alternata ( AC)

L'elettricità erogata alle nostre case e le imprese è sotto forma di corrente alternata ( AC) . Questo tipo di alimentazione cambia continuamente direzione avanti e indietro lungo le linee elettriche . Cambia direzione ad una frequenza di 60 volte al secondo ( Hz ) . Anche se può sembrare controintuitivo , alimentazione CA viaggia maggiore efficienza su lunghe distanze di potere che viaggia in una sola direzione .
Transformers

del trasformatore compito è quello di ridurre l'elevato tensione dalla centrale al servizio a 120/240 volt nostri dispositivi elettrici domestici lavorare. Questi sono i grandi oggetti di acciaio rotonde installate sulla parte superiore di poli elettrici . Le aree con servizio elettrico sotterraneo sono trasformatori installati a terra in contenitori di acciaio di grandi dimensioni . Il trasformatore compie questa riduzione di tensione trasferendo la tensione tra due circuiti tramite induzione. Le altre due circuiti sono separati , più bassa è la tensione viene ridotta .
Resistenze

Un resistore è un dispositivo elettrico che limita il flusso del elettrico corrente . Questa restrizione riduce la tensione della sorgente . Resistenze diverse dimensioni riducono l'alimentazione elettrica a vari livelli . L'energia supplementare viene disperso attraverso il dispositivo come calore . Il più restrittiva la resistenza , maggiore è il calore che genera .
Illuminazione a bassa tensione

Una domanda comune per un riduttore di tensione nei sistemi di illuminazione a bassa tensione . Queste luci hanno bisogno di una alimentazione 12 /24 volt per funzionare correttamente . Poiché la casa batte a 120/240 volt di potenza , un piccolo trasformatore viene utilizzato per ridurre la potenza al livello richiesto . Illuminazione a bassa tensione è un buon progetto elettrico per i proprietari che hanno poca esperienza con l'elettricità , perché i livelli di potenza sono ridotte a un livello che riduce significativamente il rischio di folgorazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069590.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.