Una delle cause più comuni di bassa tensione è il sovraccarico del sistema . Diversi momenti della giornata , come ad esempio nel primo pomeriggio , sono in genere tempi molto richiesti . Come è noto , giorni caldi e settimane di estate può causare un aumento della richiesta di potenza per condizionatori d'aria , un potere molto serie fame di macchine . Quando la società elettrica rileva un grande aumento della domanda , essa impegnarsi nella riduzione forfettaria del 5 per cento al potere per casa in una regione . Questo può essere un motivo di sotto o tensione debole.
Distanza
Meno noto è il concetto di distanza . Sistemi Utility Technologies di New York ha pubblicato un documento nel settembre 2009 trattare con entrambe le cause e le soluzioni ai problemi di bassa tensione . Una delle affermazioni fatte è che le case a grande distanza dalla centrale principale o generatore riceveranno un importo inferiore di tensione a case che sono più vicini . Ciò è particolarmente vero nelle aree rurali spread- out . Il problema qui è " a bassa densità di carico. " Questo significa che l'elettricità deve viaggiare più lontano . Nelle aree urbane in cui le persone vivono vicine , la maggiore densità di "spessore" del segnale elettrico è favorevole ad un aumento, o almeno più regolare , tensione per casa .
Squilibrio
impianti elettrici moderni per le case dispongono di tre fili provenienti dal trasformatore in casa . Lo scopo è quello di diffondere la richiesta di carico ugualmente , il terzo filo come regolatore " neutro " . In alcune circostanze , il carico potrebbe essere irregolare. Cause di questo squilibrio sono molteplici e includono cose come semplicemente come debole cablaggio per un filo dell'altra. Quando il carico è sbilanciato e più energia elettrica viene forzata attraverso un filo sopra l'altra , il filo " sovraccarico di lavoro " inizierà a fornire meno tensione rispetto alla domanda indicherebbe , provocando segnali deboli e di tensione .
Fili
lo stato del cablaggio in una zona è una comune causa di problemi di tensione . Età e la corrosione sono una causa comune della bassa tensione , così come i collegamenti sporchi e scarso isolamento . Lavoro scadente o danneggiati splicing può anche essere una causa . In alcuni casi , i cavi utilizzati per portare energia elettrica hanno una sezione maggiore del necessario . Se una città di 200.000 abitanti è correttamente collegato , un improvviso aumento della popolazione peserà sul sistema . Tra le altre cose , un problema è che il calibro del filo che era sufficiente per la fornitura di 200.000 persone sarà troppo piccolo per soddisfare la domanda di 400.000 persone. Problemi di bassa tensione potrebbero essere il risultato fino a quando vengono sostituiti i cavi .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069081.html