Se la resistenza brucia continuamente fuori, è più probabile che a causa di un problema elettrico . Elementi riscaldanti funzionano resistendo il flusso di elettricità ad essi . Questa resistenza provoca un accumulo di calore sull'elemento causa dell'attrito. Se l'elemento brucia, avrà " resistenza infinita " ma non si riscalda .
Test della Element
Per verificare se un elemento è bruciato , attivare l'alimentazione al forno spento. Scollegare uno dei fili dall'elemento e allegarlo a un multimetro o tester di continuità . Se la macchina non emette segnali acustici o comunque mostrare aumento della resistenza una volta che si esegue questa operazione , la resistenza è rotto . È necessario sostituire l'elemento difettoso se questo è il caso .
Double Duty
maggior parte dei forni hanno più di un elemento riscaldante . Tuttavia , se un elemento brucia o altrimenti smette di funzionare , l'altro elemento assume il lavoro entrambi gli elementi facevano. Questo rende più probabile che il secondo elemento sta per bruciare perché sta facendo troppo lavoro . Se un elemento brucia continuamente fuori , controllare l'altro elemento o gli elementi per assicurarsi che essi sono tutti funzionano correttamente .
Altri problemi
Se il termostato non funziona correttamente , può interferire con il corretto funzionamento dell'elemento . Se il termostato permette troppo calore per andare agli elementi riscaldanti , alla fine gli elementi possono bruciare . Inoltre , gli elementi riscaldanti possono cessare il funzionamento a causa di un filo sciolto nel forno da qualche parte. Questo non significa necessariamente che l'elemento è bruciato; è necessario verificare con un multimetro per determinare se questo è il caso .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052031.html