# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Tipi di Old House Cablaggio

Cavi elettrici ha percorso una lunga strada da quando Thomas Edison ha iniziato l'installazione di luci elettriche e di generazione di energia elettrica per la distribuzione sull'isola di Manhattan a New York City . Da quel momento , abbiamo visto l'introduzione di un National Electrical Code , una rete elettrica nazionale e nuovi modi per generare energia elettrica . Cavi elettrici nelle case è cambiato significativamente da quei primi giorni , e Edison potrebbe sorridere alcuni dei miglioramenti che abbiamo apportato dal suo tempo . Manopola e tubo

Knob -and- tube metodi di cablaggio sono stati utilizzati principalmente prima del 1930 . Il cablaggio consisteva di singoli fili sostenuti da isolatori in porcellana chiamati manopole . I fili sono stati sospesi in aria tra gli isolatori , e le due conduttori per ogni circuito erano separati da 3 pollici di spazio . Ovunque i fili dovevano passare attraverso il telaio casa in legno , fori sono stati perforati per un tubo di porcellana , ei fili passati attraverso il tubo .

Circuiti manopola -and- tube correttamente cablati avuto una serie di caratteristiche che lo hanno reso molto sicuro , ma l'età , la suscettibilità ai danni e le regole per l'estensione circuiti esistenti ora forzare la sostituzione dei circuiti manopola - e - tubo di cablaggio moderno, se sono necessarie modifiche .
guaina del cavo

sono state introdotte una serie di prime forme di cavo con guaina a partire dal 20esimo secolo . Fili gomma- isolati sono stati collocati all'interno di una guaina flessibile , a volte di metallo . Anche se presentato come un sostituto per cablaggio manopola - e - tubo , i cavi erano più costosi , e sono stati usati gli stessi metodi per il collegamento dei fili . I fili sono intrecciati insieme , saldati e poi avvolti con nastro adesivo conduttivo .

Sia il cablaggio manopola - e - tubo e dei primi cavi schermati mancava un filo di terra . Codici elettrici non richiederebbero un filo di terra fino al 1960 , e quindi non in tutti i casi . L'isolamento su cavo con guaina presto diventato fragile con l'età e ripetuti riscaldamenti e raffreddamento .
Alluminio Filo

A metà degli anni 1960 , il prezzo del rame è salito improvvisamente . Cerco un conduttore meno costoso per il cablaggio di case , costruttori ha iniziato ad usare cavo inguainato con filo di alluminio . Familiarità con le proprietà di filo di alluminio , elettricisti usato gli stessi metodi per effettuare i collegamenti tra i cavi e ai terminali sugli interruttori , prese e altri dispositivi .

Alluminio filo dal 1960 ha due problemi . Si ossida facilmente, soprattutto in presenza di ottone o rame . Si espande anche, e contrae più del rame , e questo fa sì che i fili collegati ad allentare e collegamenti terminali per allentare . L'ossidazione e connessioni allentate possono causare i fili surriscaldamento , che a sua volta potrebbe causare un incendio. Si raccomanda un controllo del cablaggio in case di questa epoca .

Metodi di cablaggio

case vecchie possono avere circuiti con cablaggio non polarizzato . Anche se trasformare una luce e si spegne o fornire alimentazione a una presa , il potere è sempre presente ai terminali del dispositivo anche quando è spento e in grado di fornire uno shock se toccata . Prese con due slot che sono della stessa dimensione identificano una presa di corrente polarizzata . Accende neutro causare un problema simile a una presa non polarizzata .

Problemi di cablaggio non collegati a terra si verificano soprattutto in case costruite prima del 1970 . Codici elettrici cominciarono richiedono cavi di massa nel 1960 e sono state pienamente attuate dagli anni 1970 . Cavi di terra rotta randagio corrente elettrica lungo un percorso sicuro, lontano dagli esseri umani .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069664.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.