Pine è una delle scelte più comuni per rivestimenti in legno , insieme ad altri legni morbidi , come abete rosso e abete . Dà un aspetto tradizionale , è meno costoso e tiene vernice e macchia bene. Sezioni danneggiate sono facilmente sostituibili . Tuttavia, poiché è morbido , schierandosi pino è incline alla rottura , scissione e peeling , se non ben curato. Non è marcire o resistente agli insetti . I proprietari devono tenere assicelle di pino verniciato e sigillati per la massima protezione e di vita , con riverniciatura richiesto circa ogni 5-7 anni.
Cedar
cedro è un legno duraturo utilizzato in assicella raccordo che è più costoso di pino o altri legni morbidi. Ha un colore rosso dorato naturale che molti proprietari di casa scelgono di lasciare naturale . Cedar ha rot naturale e resistenza agli insetti e non richiede la pittura , che rende cedro un'opzione di manutenzione inferiore per rivestimenti in legno . Colorazione regolare o l'applicazione di un sigillante a spruzzo ogni 3-5 anni sarà mantenere cedro assicella schierandosi in cerca del suo meglio e mantenere l'umidità naturale del legno .
Redwood
Redwood assicella schierandosi può variare sguardo dal drammaticamente rustico al minimalista organico , a seconda di dove il legno proviene da nell'albero. Redwood può essere molto costoso in gradi più elevati ma è estremamente resistente e non necessita di un conservante . E ' resistente alla putrefazione ed è resistente agli insetti in tutto lo spessore . Redwood resiste ad una finitura grigio che può essere mantenuta con un sigillante , oppure può essere colorato ogni tre o quattro anni per mantenere il suo colore rosso . Redwood mantiene la sua forma molto bene , quindi non allentare o deformare come altro legno assicella raccordo can.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032212.html