# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come funziona Quanti anni ha la tua casa è interessate la vostra energia elettrica ?

Dopo l'introduzione di elettricità come un programma di utilità domestica , standard di cablaggio residenziale si sono evoluti per migliorare la sicurezza e l'efficienza . Anche se il cablaggio in alcune vecchie case può essere alimentato luci e gli elettrodomestici per molti anni , può essere considerato pericoloso dalle normative elettriche attuali . Inoltre, è probabilmente poco adatto per le apparecchiature elettriche moderne , conforme a diversi standard di attrezzature che esisteva al momento dell'installazione del cablaggio . Messa a terra

La messa a terra dei circuiti elettrici includendo un filo extra su tutti gli apparecchi che si collega direttamente a terra è una caratteristica di sicurezza richiesto dal National Electric Code . Molte case costruite a metà del 20 ° secolo e prima la mancanza di questa funzione e gli interruttori , prese e lampade possono tutti diventare eccitato da collegamenti allentati o isolamento usurato . Quando si tocca un apparecchio senza messa a terra che è diventata eccitato in questo modo , è possibile ottenere una scossa , come l'elettricità usa il corpo come un percorso a terra. Lo shock può essere grave se i piedi non sono protetti o se sono in piedi in acqua.
Il pannello di servizio

Oltre ad essere senza messa a terra , pannelli di servizio in case costruite prima del 1950 l'uso fusibili invece di interruttori presenti in quelli più contemporanei . Un fusibile è fondamentalmente un connettore in metallo che si scioglie quando il passaggio di corrente attraverso di esso eccede il suo voto . Diversamente l'intervento di un interruttore , il processo non è istantaneo , e un impulso di corrente può continuare a fare danni per un breve periodo di tempo fino a quando la fusione è completa. Inoltre , fusibili non possono essere resettati come interruttori . Se si soffia , non avrete il potere nel circuito è stato proteggendo fino a trovare un sostituto adatto .

Alluminio cablaggio

Molte case costruite da metà degli anni 1960 a metà degli anni 1970 sono stati cablati con cavi in ​​alluminio , e il cablaggio in alluminio poiché ha dimostrato di essere pericoloso . Esso tende a deteriorarsi nel tempo , e come lo fa, la sua resistenza elettrica aumenta e di surriscaldamento. Questo effetto è spesso notato in lampade , interruttori e outlet , in cui i cavi collegano ai morsetti di fissaggio . Il forte calore può fondere gli incendi di plastica e causare . A meno che non si sostituisce tutto il cablaggio in casa , che fissa il cablaggio in alluminio non è un lavoro semplice e di solito deve essere fatto da un elettricista con una licenza per fare le riparazioni .
L'usura

il vecchio la tua casa è , il più probabile è che l'isolamento cablaggio può essere incrinato , usurata o danneggiata da parassiti . Come risultato , uno o entrambi i fili in un cavo possono incorrere , presentando un pericolo di scossa o corto circuito . L'età e la corrosione possono anche causare le luci e le prese di malfunzionamento. Inoltre , le case anziani hanno maggiori probabilità di avere riparazioni scadenti o improprie , come ad esempio i collegamenti dei cavi lasciati penzolare nelle pareti , dimensioni dei fili mescolati in un circuito o circuiti mal pianificate che sovraccaricano il fusibile e causare interruzioni frequenti.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069249.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.