# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

220V Casa Cablaggio

Diversamente dalla maggior parte dei paesi europei , Nord America continua ad aderire allo standard di 110 volt per le luci che alimentano e piccoli elettrodomestici , anche se la trasmissione di energia elettrica a 220 volt è più efficiente . Secondo Cecil Adams lo stimolante diritto , il motivo è che l'ampia nordamericano infrastruttura a 110 volt era in vigore prima dello sviluppo di lampadine che non bruciano con la tensione più alta . L'energia elettrica che viene in residenze del Nord America è di 220 volt , e si può utilizzare per alimentare gli elettrodomestici più grandi. 220 - volt vs 110 volt di energia elettrica

I due fili caldi che entrano in un pannello residenziale dal trasformatore sulla linea di alimentazione sono a 220 volt - o , più correttamente , 240 volt - rispetto all'altro . Ogni comunicazione di una sbarra , e la maggior parte dei circuiti domestici ricavare energia da una o l' altra di queste barre . Ciascuno di questi circuiti include un filo di ritorno che attinge il trasformatore , rendendo la tensione tra i fili caldi e ritorno 110 volt . Quando si tocca l'elettricità a 220 volt per un apparecchio di grandi dimensioni come una asciugatrice , tuttavia , si disegna il potere di entrambe le barre .
220 Volt Interruttori

Interruttori automatici sono dispositivi di sicurezza che scattano sulle sbarre e scollegare l'alimentazione quando rilevano una corrente che supera il loro rating . Un circuito da 220 volt richiede due interruttori , uno in contatto con ogni sbarra , e gli interruttori devono collegare insieme in modo che se uno i viaggi , l' altro fa anche . Ciò è necessario perché un corto circuito potrebbe verificarsi in una gamba del circuito ma non nell'altro . Se solo un interruttore scattato , il circuito sarebbe rimasto eccitato e tutti coloro che lavorano su di esso potrebbe essere fulminato .
Circuit Valutazione e configurazione Plug

Il 220- volt alimentare solo circuiti elettrodomestici che consumano una grande quantità di energia elettrica , per cui i loro interruttori sono tipicamente nominale per una corrente superiore a quelli per i circuiti a 110 volt , ed i fili hanno un diametro maggiore . Anche se 20 - amp interruttori 220 volt sono disponibili , la maggior parte dei demolitori 220 volt sono tarati per 30 ampere o più . La dimensione minima del cavo è di 10 -gauge , ed è necessario un cavo di calibro 8 per gli interruttori di 50 amp . Le spine sono configurate in base al amperaggio del circuito così non si può erroneamente collegare un apparecchio da 50 amp in un circuito di 30 -amp . Il National Electrical Manufacturers Association ( NEMA ) regola configurazioni spina .
Making Connections

Tutti i cavi a 220 volt hanno due fili caldi, uno rosso e uno nero , e un filo di terra . Essi possono anche avere un filo di ritorno bianca perché gli apparecchi a 220 volt hanno spesso circuiti ausiliari che girano su alimentazione a 110 volt . Le spine e apparecchi a 220 volt hanno due terminali in ottone per i fili calde ( non importa di quale terminale si connette o filo ) , un terminale di terra e di un terminale neutro argento per il filo bianco . Ogni filo caldo si collega ad uno degli interruttori in un set accoppiato ; il terreno si collega alla barra bus di terra e il filo bianco alla barra di neutro .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069309.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.