Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche

Posso usare romex su Furnace cablaggio

? Romex è un cavo che è ampiamente utilizzato per il cablaggio residenziale. Originariamente prodotto da Roma Cable Co. , si è prodotta oggi dal Southwire Co. di Carrollton , Ga romex è appropriato per la maggior parte delle applicazioni elettriche domestiche ed è disponibile in una varietà di formati , ognuno identificato da un numero di diametro stampato sulla guaina . Un tipico forno elettrico funziona con alimentazione a 240 volt e disegna da 50 a 60 ampere di potenza . Per collegare uno, avrete bisogno di calibro 8 , 3 conduttori romex . Si deve recare la scritta " 8/3 " sulla guaina . Cose che ti serviranno
8/3 romex cavo elettrico
cacciavite
Coltello
gabbiette 8 a scartamento
8 a scartamento anse ad anello
Pinze
circuito bipolare breaker

Mostra Altre istruzioni
1

Eseguire una lunghezza di 8/3 Romex tra il forno e il pannello dell'interruttore principale. Il numero 3 si riferisce al numero di conduttori , ma perché il produttore non considera il filo di terra per essere un conduttore circuito , il cavo in realtà ha quattro fili .
2

Individuare la custodia terminale del forno , svitare il coperchio e rimuoverlo. Può avere fili o viti terminali collegati a un piatto. Se ha fili , saranno rosso, nero , bianco e verde . Se ha viti , ci saranno due quelle in ottone, uno argentato e uno verde .
3

Tagliare circa 10 centimetri di copertura dalla romex con un taglierino , e separare i fili . Tre di loro saranno isolati , e uno , il filo di terra , sarà nudo . Rimuovere una piccola quantità di plastica dalle estremità dei fili isolati , per mezzo della lama .
4

Collegare il Romex al forno ruotando i fili con una pinza , se il forno ha fili . Unire i fili conduttori torcendo insieme i fili dello stesso colore , e poi girare insieme i fili di terra . Avvitare un tappo filo di calibro 8 sulla fine di ogni coppia di fili uniti .
5

Usa anse ad anello per collegare i fili , se il forno ha una piastra terminale . Crimpare un capocorda sull'estremità di ciascun conduttore del romex , con una pinza . Rimuovere le viti dalla piastra terminale , inserirli attraverso le alette , e avvitare di nuovo alla piastra nella seguente configurazione : rosso e nero per le due viti in ottone , bianco argento e un terreno a quello verde . Rosso e nero sono intercambiabili tra i terminali di ottone .
6

Rimuovere la cinghia terra che unisce il terminale di terra a quella d'argento , se ce n'è uno , prima di collegare il cavo di terra al morsetto di terra . Alcuni apparecchi più vecchi di 240 volt sono stati progettati per essere messo a terra da parte del conduttore di neutro o bianco , ma i codici attuali richiedono la messa a terra tramite un cavo separato .
7

Riposizionare il coperchio della custodia dopo aver collegato il forno terminali o fili . Il coperchio può avere un morsetto filo collegato ad esso . Se è così, passare il Romex attraverso il morsetto prima di effettuare i collegamenti , e stringere il morsetto con un cacciavite prima di sostituire il coperchio .
8

Collegare l'altra estremità del Romex direttamente al quadro elettrico tramite un interruttore bipolare con lo stesso rating corrente come fornace . Dovreste essere in grado di trovare il rating del forno specificata su una targhetta fissata ad esso vicino ai terminali elettrici .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006011800.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com