# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Si può utilizzare un + Gas Forno 90, in uno spazio ristretto ?

Forno a gas hanno tre requisiti per funzionare correttamente . Il primo è un rifornimento di carburante - in questo caso , il gas naturale o propano pompato attraverso linee di gas dedicate . La seconda è una fonte di aria con ossigeno sufficiente a bruciare in modo efficiente il carburante . Il terzo è una connessione a canalizzazione in casa , in modo che il forno può diffondere l'aria si sta scaldando . Finché si dispone di queste tre cose , anche un forno ad alta efficienza può essere installato in uno spazio ristretto, come un armadio o lavanderia . Il termine " 90 plus" significa semplicemente che il grado di efficienza del forno è superiore al 90 per cento . Forni ad alta efficienza

Forno a gas che sono costruiti per recuperare calore dal loro scarico e bruciare il combustibile nel modo più efficiente possibile, hanno un elevato rapporto calore . Questo significa che girano la maggior parte dell'energia prendono direttamente in calore , con poco speso per il funzionamento . Le migliori forni moderni hanno valutazioni di efficienza intorno a 95 per cento , facendo loro alcune delle maggior parte delle opzioni di riscaldamento ad alta efficienza energetica per la tua casa . Mentre questi forni possono avere bisogno di spazio extra per il recupero e l'impostazione giusta temperatura , possono in genere essere installati in soffitte , armadi e altri spazi ristretti senza problemi .

Temperatura preoccupazioni

uno dei principali problemi con l'installazione di un forno a gas ad alta efficienza in uno spazio stretto è la temperatura. Si consiglia di non installare il forno in una zona dove le temperature scendono sotto lo zero . In uno spazio ristretto , questo è raramente un problema, ma il contrario vale anche . Se la temperatura nell'armadio o piccola stanza è costantemente al di sopra di 80 gradi Fahrenheit , il forno non sarà in grado di operare in modo efficiente e può usurarsi più velocemente .

Air preoccupazioni

flusso d'aria può anche essere un problema . Il forno ha bisogno di prese d'aria nello spazio ristretto di fornirle aria di combustione , ma un altro problema può anche emergere . Ventilatori di scarico di cucine, bagni e lavanderie tutti possono creare differenze di pressione che rendono più difficile per il forno a tirare in aria proprio , riducendo sostanzialmente la quantità disponibile di aria combustibile. Un'installazione spazio confinato non può funzionare con un grande forno in una casa con molti fan e caminetti .
Altri materiali

base di sicurezza antincendio codice si applica sempre quando si installa un forno . Non lasciare che il forno sia troppo vicino a materiali isolanti , e mantenere lo spazio confinato chiaro di altri oggetti . Nessun forno deve essere installato su moquette o piastrelle , che pone un pericolo di incendio . Inoltre, se un impianto di aria condizionata è vicino, il forno deve essere sempre installato a monte del condizionatore d'aria per evitare l'accumulo di condensa .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054839.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.