Usa idropulitrici da 1.200 psi a circa 2.000 psi per pulire le superfici prima della verniciatura , ma non aspettatevi loro di rimuovere molto vernice. Macchine più forti , a partire da circa 2.500 psi , lavorare meglio a decollare esfoliazione o peeling vernice. Per i lavori più ostinati , si consideri una rondella di pressione di 3000 psi , che può esercitare la forza necessaria per rompere dipingere la superficie del legno .
Processo
Inizia coprendo tutta l'illuminazione esterna e apparecchi elettrici con sacchetti di plastica , chiusura di porte e finestre e coprono terreno le piante e prato . Indossare occhiali e indumenti protettivi per evitare danni da spruzzi in pressione . Tenere l'ugello tra quattro e 12 centimetri dalla superficie dipinta , ad un angolo di circa 45 gradi , per rimuovere la vernice dal legno . Evitare di spruzzare sotto i giri di raccordo , o nelle prese , poiché questo può causare problemi di umidità più tardi .
Attenzione
Secondo Sutherlands società di vernice , molto alto idropulitrici alimentati possono danneggiare il legno o altro substrato vernice. Evitare l'uso di una rondella di pressione oltre 3.000 psi . Invece , lavorare lentamente e con attenzione per rimuovere tutta la vernice in fase di distacco . Vernice che non verrà fuori da 3.000 psi o meno può essere raschiati a mano o semplicemente dipinto sopra , in quanto è improbabile da pelare.
Considerazioni
Utilizzando una pressione rondella rende le cose più facili , ma non vi impediscono di avere a portata di mano raschiare alcune parti della casa . Sabbiatura acqua rimuove la maggior parte dei peeling o vernice vesciche , ma anche tende a rendere i bordi delle restanti aree vernice rannicchiarsi . Lasciare il raccordo ad asciugare, quindi utilizzare un raschietto su queste aree prima di dipingere per garantire una superficie piana .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006013879.html