Dumond Chemicals fa una pasta spogliarellista che può tranquillamente rimuovere molti strati di vernice in una sola applicazione . Il segreto sta nella carta che viene applicato al vetro dopo la diffusione della pasta . La vernice viene sollevato e trasferito sulla carta in un semplice passo . Leggi indicazioni sulla confezione con attenzione , però, perché l'azienda fa parecchi tipi di sverniciatore e non tutti sono sicuri per l'uso su vetro .
Verde Spogliarello Paste
Citristrip , realizzato da Kleen -Strip , è un sverniciatore di spessore con un gradevole profumo di arancia . Non contiene cloruro di metilene , che produce fumi volatili , in modo da poter utilizzare in modo sicuro in casa . Molti altri " green" dipingere spogliarelliste sono disponibili, ma non tutti sono etichettati sicuro per l'uso su vetro .
Paste All -Purpose
Il Parks Corporation rende una varietà di strippaggio prodotti in forma liquida o di gel . Il prodotto No Drip Strip è una pasta fatta per la pulizia di superfici verticali senza colare . Visita un negozio di bricolage di visualizzare una vasta gamma di prodotti di stripping . Leggere sempre le etichette per accertarsi che il prodotto è sicuro per il vetro . Applicare strippaggio prodotti da un area non visibile prima . Alcuni prodotti possono incidere vetro o danni piombo in vetrate .
Alternative
pittori professionali solito rimuovere la vernice da vetro con un raschietto finestra o lama di rasoio . Spruzzare la finestra con detergente per vetri prima di creare una superficie liscia e ridurre il rischio di graffiare il vetro . Raschiare delicatamente la vernice per rimuoverlo . Nail polish remover o detergenti a base di agrumi possono essere utilizzati anche per rimuovere la vernice , ma provare questi prodotti su una piccola area prima .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006017615.html